I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
IL BOLOGNA DI ITALIANO CORRE IN FASCIA
Obiettivo Gosens, servono 9 milioni. I terzini primo nodo, se salta il tedesco c’è l’albanese Mitaj della Lokomotiv Mosca. In attacco spunta pure il polacco Marchwinski del Lech Poznan, 11 gol e 6 assist in 35 presenze di campionato. Occhi anche sul difensore belga De Cuyper, a segno nella semifinale di Conference League contro la Fiorentina. Si lavora al ritorno di Kristiansen: il danese non vuole rimanere a Leicester, ma se gli inglesi non abbassano le pretese non se ne fa nulla.
GAZZETTA DELLO SPORT
IL NUOVO MURO AZZURRO
Bastoni-Calafiori, la fantasia al potere anche in difesa. Il c.t. Spalletti ha deciso di puntare sui difensori ‘giochisti’. L’interista sarà il leader del reparto, accanto a lui il bolognese: coi suoi 20 anni è il più giovane del gruppo. Gli uomini di Fonseca. Theo sprinta, Maignan play, il nuovo Milan inizia da qui. Zirkzee: va risolto il problema con Kia e neutralizzato il tentativo del Bologna, che sta provando a convincere l’olandese a restare per un altro anno con stipendio molto maggiorato (intorno ai 3 milioni) e clausola e clausola portata verso l’alto (40-45 milioni).
REPUBBLICA
IL BOLOGNA SU MITAJ, PAVLIDIS VA AL BENFICA
L’attaccante greco è ad un passo dai portoghesi per circa 18 milioni di euro, i rossoblù lo inseguivano da tempo. Piace il terzino sinistro albanese della Lokomotiv Mosca, sul quale però c’è anche la Lazio. Resta allora in piedi la trattativa per Gosens, la cifra si aggira sui 7-8 milioni e si lavora sulla formula dell’accordo. Lykogiannis rimarrà per un’altra stagione: c’era un diritto di opzione per il prolungamento del contratto e il club l’ha esercitato.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, È UN ATTACCO COMPLICATO
Sfuma Pavlidis, spunta Tjukavin (Dinamo Kiev). Il greco ad un passo dal Benfica, Sartori vira sull’Est Europa e tiene d’occhio Duran. Aspettando Zirkzee. Un lungo elenco: i rossoblù monitorano l’albanese Broja (Chelsea), sotto la lente pure Ratkov (Salisburgo) e Oskarsson (Copenaghen). Il nodo dei terzini: Lykogiannis, adesso è ufficiale il rinnovo fino al 2025. A sinistra piace Mitaj (Lokomotiv Mosca), ma costa 10 milioni. Ferguson: «Voglio esserci al debutto Champions». Il capitano conferma la sua volontà di bruciare le tappe. E tifa la sua Scozia: «Ma che sofferenza dover rinunciare all’Europeo».
Foto: Getty Images (via OneFootball)