Zerocinquantuno

Rassegna stampa 15/07/2020

Rassegna stampa 15/07/2020

Ph. Imago Images

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

«ORA SONO TUTTI SOTTO ESAME. PER L’EUROPA SERVE INVESTIRE»

Sinisa presenta la sfida a Gattuso e parla già del futuro: «Il club deve dire cosa vuole, io farò di conseguenza. Skov Olsen? La pazienza sta finendo. Lo stesso vale per Svanberg. Anche Orsolini si deve svegliare». Ultima chiamata per il danese, Mbaye sfida Insigne. In panca torna il ‘Ropero’, per Bani lesione al gemello.

GAZZETTA DELLO SPORT

MIHAJLOVIC E GATTUSO, UNA VITA SUL RING

Bologna-Napoli, tecnici combattenti. Sinisa: «Il calcio ci ha aiutati nelle difficoltà. Per l’Europa ci manca qualcosa, servono due-tre rinforzi, poi bisogna vedere cosa pensa la società…». Rino: «Il calcio mi ha reso uomo, per questo lo faccio con passione e so di non poter mollare una virgola». Qui Bologna: Orsolini out, Mbaye contro Insigne, Dominguez sì. Qui Napoli: gioca Politano, Callejon e Mertens non da subito.

REPUBBLICA

NAPOLI AL DALL’ARA, SINISA SFIDA TUTTI: «VOGLIO RINFORZI»

Stasera Skov Olsen titolare: «Lui, Svanberg e Orsolini si diano una svegliata. Io sono ambizioso, dica il club cosa vuole fare, per l’Europa servono tre colpi». Sansone in difficoltà, agli azzurri l’unico gol su azione di quest’anno.

RESTO DEL CARLINO

MIHAJLOVIC: «SERVONO RINFORZI PER L’EUROPA»

«La società dica quello che vuole fare, io mi comporto di conseguenza. Sono ambizioso, ci vogliono almeno due-tre giocatori di qualità». Consigli per gli acquisti: «Barrow fa meglio quando parte da sinistra: serve una prima punta». Sinisa su Bologna-Napoli: «Io e Gattuso, tecnici di passione. Lui ha messo ordine nella squadra». Ultimatum a Skov Olsen: «Datti una mossa». Stasera il danese titolare: «Avrà un’altra possibilità, mi aspetto una risposta perché in cambio fino a questo momento ho ricevuto poco o nulla. Pretendo di più da tutti, a cominciare da Svanberg e dallo stesso Orsolini». Bani, stagione finita. Si rivede Poli. Da ridisegnare la difesa: tocca a Mbaye e Denswil. Tomiyasu in riserva, rifiaterà.

Foto: Imago Images