Rassegna stampa 15/07/2024

Rassegna stampa 15/07/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

GAZZETTA DELLO SPORT

MI MANCA IL 9

Bologna senza punte. Ma Italiano in ritiro vuole il bomber e mette fretta al club. Ioannidis è il sogno: servono 25 milioni. Lo spagnolo Duro rinnova col Valencia. Oggi summit per sbloccare il dopo Zirkzee. Trattativa: per il centravanti del Panathinaikos i rossoblù hanno già fatto un’offerta di 20 milioni. Nuove idee: Dallinga del Tolosa ha un prezzo abbordabile, si valuta anche il macedone Miovski. Riecco la coppia mondiale. Il duo Pagliuca-Bucci allenerà i giovani portieri.

REPUBBLICA

DIECI RAGAZZI PER LUI

Uno staff tutto Italiano. Alla scoperta del team di collaboratori voluti dal nuovo tecnico: confermati i due preparatori Prandelli e Aiello, già in rossoblù. Mercato: l’addio di Zirkzee, cessione ufficiale al Manchester United. Ora caccia al sostituto: ultimi tentativi per Ioannidis, ma il Panathinaikos non vuol cedere nonostante la volontà del greco. In settimana attesa la chiusura per Calafiori all’Arsenal, tocca ai Gunners il rilancio decisivo. Bonifazi cercato da Bari e Udinese. Il settore giovanile: Youth League, così Rivalta va alla baby Champions.

RESTO DEL CARLINO

ZIRKZEE UFFICIALE ALLO UNITED

Joshua saluta i tifosi: «Sarà amore eterno». A Manchester non hanno esercitato la clausola d’uscita, optando per il pagamento in tre anni di 42,5 milioni. Sui social: l’olandese ha scelto un’immagine sotto la curva con le note de L’anno che verrà. La nota di Casteldebole: «Grazie per quello che hai fatto e per le emozioni che ci hai regalato». Ten Hag: il tecnico dei Red Devils ha spinto per poter allenare il suo connazionale. L’ex bomber Negri: «Bologna, sarà difficile trovare un altro Zirkzee. Era il grande facilitatore, l’olio per l’ingranaggio offensivo. Ma l’acquisto più importante sarà il ritorno di Ferguson, lo conosco bene». Ioannidis frena, Hummels riflette. Ma spunta Oosterwolde. Il Panathinaikos: «Fotis non è in vendita». Restano aperte le strade verso En-Nesyri e Dallinga. Piace sempre Prass.

Foto: Getty Images (via OneFootball)