I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
ARNAUTOVIC, ADDIO BOLOGNA
Visite mediche con l’Inter, ai rossoblù 10 milioni. Petagna in pole per l’eredità. Nella lista di Sartori, oltre al monzese, ci sono anche Cuypers, Duk, Muriel e Mikautadze. Oggi previsto un summit chiave con Motta. In cabina di regia c’è l’idea Cardoso. Si complica Cowell, piace Malinovskyi. Ecco Ndoye: «Spero di portare gol e assist». Già in 26 mila per il Milan.
GAZZETTA DELLO SPORT
SOGNO MALINOVSKYI, MOTTA LANCIA ZIRKZEE
Contatto per Ruslan, c’è il sì di Thiago, ma l’ingaggio… Lo stipendio dell’ucraino si attesta sui 3 milioni e passa. Olandese da valorizzare: il Bologna non ha intenzione di acquistare un giocatore che gli faccia totalmente ombra a Joshua, investimento da 9,5 milioni un’estate fa. Cowell ad un passo: trattativa avviatissima. Barrow si allontana: Premier, Arabia o Serie A per lui. Oggi vertice di Ferragosto fra Motta e la dirigenza.
REPUBBLICA
ARNAUTOVIC ALL’INTER
Oggi summit in società per la nuova punta. E dopo Ndoye, Cowell. Il Bologna che verrà: i rossoblù all’alba di un ciclo diverso fra fiducia e incognite. E adesso è più vicino il rinnovo di Dominguez, promosso capitano. Dall’elicottero ai gol, due anni vissuti da totem. L’accolsero in 500 in via Indipendenza. Il rapporto con Sinisa, le tensioni con Motta, la difesa di Sabatini e 24 reti in 54 gare. Il commento: un epilogo comprensibile, ma ora tenete Nico.
RESTO DEL CARLINO
ARNAUTOVIC FA LE VALIGIE. ALL’INTER PER 10 MILIONI
Il Bologna adesso ci prova con Cuypers. I rossoblù avevano pensato anche a Orban del Gent, ma costa troppo. Mercato italiano: Sartori segue Petagna e Muriel. Fascia sinistra: pressing infinito sul danese Kristiansen. Altre manovre: calano le quotazioni di Sensi, piacciono Mannsverk e Miretti. Due anni di Marko. Niente lieto fine: un matrimonio lasciato a metà. Si consuma la separazione tra la punta e il club. Sotto le Due Torri 25 gol, emozioni, ma pure tensioni. Due stagioni: in principio fu Sinisa a volerlo, con Motta tante incomprensioni. Ndoye si presenta: «Amo il dribbling e mi piace segnare». Contro il Milan almeno 26 mila i presenti. Oggi il ritrovo, Orsolini sotto osservazione.
Foto: Getty Images (via OneFootball)