CORRIERE DI BOLOGNA
SUPRYAGA, ASSALTO FINALE
Oggi il preliminare di Champions per la Dinamo, in caso di sconfitta il Bologna è pronto alla zampata. Sinisa lo vuole: «Da un anno e mezzo senza punta». Kiev non fa sconti e chiede 15 milioni. I procuratori trattano con i club italiani. Hickey-Fenucci, nuovi tamponi per avere l’ok.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA 6 MILLENNIAL
Da Baldursson a super Juwara: linea verde Sinisa, il futuro è adesso. L’allenatore, appoggiato dalla società, punta su tanti ragazzi: i nati dopo il 2000 in rosa sono sei e a gennaio si aggiungerà pure Binks. Mihajlovic: «Uno dei miei obiettivi è formare la squadra più giovane d’Italia».
REPUBBLICA
NONOSTANTE IL COVID, SAPUTO REGGE L’URTO. MA COL BOLOGNA FRENA
Il gruppo canadese mantiene saldo il patrimonio, anche se il calcio vede rosso sia qui che a Montreal. E il mercato ne risente: però Sabatini non molla Supryaga. Oggi l’ucraino impegnato nel preliminare di Champions. La Dinamo Kiev vuole 15 milioni, il club rossoblù per ora fermo a 10-11. Se non riesce a vendere, si fa dura.
RESTO DEL CARLINO
FRENATA SUL MERCATO ROSSOBLÙ
Danni per altri 5 milioni dal COVID. La verifica dei conti blocca le operazioni in entrata: prima di tentare l’assalto a Supryaga, bisogna vendere. I nuovi conteggi ultimati da Saputo e Fenucci fanno registrare -15 milioni di euro alla voce introiti da stadio, per la stagione alle porte. E dai vertici è arrivato un input forte e chiaro alla dirigenza: vendere e convincere i giocatori in surplus ad andare.