Rassegna stampa 15/10/2021

Rassegna stampa 15/10/2021

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

ARNAUTOVIC: «IL NUOVO MODULO? DÀ PIÙ SICUREZZA»

Contro l’Udinese sarà ancora la guida del Bologna: «Avevo fastidio al bicipite femorale, ora sono al 100%. Abbiamo subito molti gol e volevamo invertire la rotta essendo più compatti dietro. Con la Lazio un ottimo lavoro, dobbiamo ripetere quella prestazione». Bonifazi: arrivano brutte notizie dagli esami, il difensore perderà almeno un mese di campionato.

GAZZETTA DELLO SPORT

ARNAUTOVIC: «HO RICARICATO LE PILE PER IL BOLOGNA»

Niente Nazionale, l’austriaco ha curato a Casteldebole il bicipite femorale: «Ho giocato tante partite e sentivo un po’ di dolore al muscolo che mi ero lesionato all’Europeo, adesso sono al 100%. Il nuovo 3-4-1-2 ci rende più sicuri in difesa, siamo più compatti dietro per poi ripartire. A Udine faremo una grande partita».

REPUBBLICA

BONIFAZI FUORI UN MESE, MEDEL INDISPENSABILE PER UDINE

Brutte notizie per Mihajlovic, che a Udine non avrà l’ex bianconero e nemmeno Schouten. Per il centrale gli esami di ieri hanno confermato la lesione al soleo e un mese di stop. L’olandese continua il lavoro differenziato: il dolore all’anca non passa. Così il Bologna dovrà chiedere gli straordinari al ‘Pitbull’ e a Dominguez, che solo domani rientreranno dal Sudamerica.

RESTO DEL CARLINO

ARNAUTOVIC: «STO BENE, LA STRADA È GIUSTA»

Il centravanti austriaco si confessa: «Dopo lo strappo accusato prima dell’Europeo avevo bisogno di lavorare a parte: scelta vincente. Dietro siamo più coperti, ora voglio vedere la stessa grinta a Udine». Adesso è emergenza difesa: Bonifazi fuori un mese. Restano a disposizione solamente tre centrali: Soumaoro, Theate e Medel. Le alternative sono Mbaye e De Silvestri. Anche Schouten alza bandiera bianca. Torrisi: «Bologna, la difesa a tre funziona. Alla fine in cinque davanti a Skorupski: questo dà più sicurezza. Ma rimangono a guardare esterni che costano molto. L’Udinese è una squadra che gioca ‘sporco’. Medel & Co. dovranno adattarsi al clima».

Foto: Getty Images