Rassegna stampa 15/10/2023
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
BEUKEMA, LO STAKANOVISTA DELLA DIFESA ROSSOBLÙ
Sempre presente come Skorupski: 720 minuti più recuperi. Il lavoro in allenamento con Motta l’ha subito reso protagonista, con statistiche di squadra e personali (quasi il 92% di passaggi riusciti) davvero di alto livello. L’Olanda non lo convoca? Poco male, il guerriero si riposa. Contro il Frosinone sarà ancora lui a guidare la retroguardia orfana di Posch e Lucumí. L’unico che ha qualche speranza di esserci è Kristiansen, il cui recupero sembra più veloce del previsto.
GAZZETTA DELLO SPORT
IL NUOVO SAELEMAEKERS
«Avevo perso la gioia, il Bologna e Motta me l’hanno ridata. Adesso ricambierò». L’esterno belga: «Questa squadra somiglia al mio primo Milan: un bel mix di giovani ed esperti e una grande voglia di crescere. Siamo forti». L’accordo: «Quando ho parlato col tecnico ero giù, lui mi ha fatto sentire di nuovo quello di prima». Infanzia: «Da piccolo ho fatto ginnastica, le parallele. Nulla mi spaventava». Duttilità: «Ho giocato in tutti i ruoli, pure portiere, ma… alla Giroud».
RESTO DEL CARLINO
JOEY AL CENTRO DI BOLOGNA
Adesso Saputo è uno di noi. E gli altri sport lo cercano. Il presidente, fisso in città, ha visto i dirigenti di Fortitudo, Virtus e UnipolSai. Nel prossimo CdA potrebbe entrare il figlio Luca, ora allo scouting. Confronto quotidiano: la sua presenza costante ha finito per accelerare la crescita rossoblù. Karlsson, sospiro di sollievo: ginocchio ok. Lo svedese probabilmente già in campo nella sfida al Belgio di Lukaku. Contro la Fiorentina una coreografia da 5.565,97 euro. Questa la cifra raccolta dai gruppi della Curva Bulgarelli nella domenica di Bologna-Empoli. L’appuntamento col derby è per il 21 gennaio.
Foto: Getty Images (via OneFootball)