Bologna, venerdì 11 agosto alle 21:15 il debutto ufficiale in Coppa Italia: al Dall'Ara arriverà una fra Cesena e Virtus Entella

Rassegna stampa 15/11/2021

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

STADIO TEMPORANEO, LA ROAD MAP

In settimana summit tra Fenucci e il neo sindaco Lepore. Impianto pronto a fine 2022, massimo maggio 2023. Capienza prevista: 17.000 posti. L’ipotesi dei parcheggi a pagamento nell’impianto FICO (a circa 10 euro). Più si va avanti con l’impianto temporaneo, più si sposta l’inizio dei lavori al Dall’Ara. Il Bologna riscopre il corazziere Soumaoro. I rossoblù tornano ad allenarsi domani, il francese è tra i pochissimi della difesa già al lavoro a pieno regime. Campagna abbonamenti: 9.019 le tessere rinnovate, ma altre prenotazioni sono arrivate in tempo utile.

GAZZETTA DELLO SPORT

DIJKS, ULTIMA CHANCE

De Silvestri k.o. per tre settimane, Hickey potrebbe essere spostato sulla fascia destra: all’olandese si apre uno spiraglio per tornare titolare, incidere nel gruppo e riconquistare la stima di Mihajlovic. Abbonamenti: sono 9.019 le tessere rinnovate. Il dato non è ancora definitivo perché mancano ancora le ultime prenotazioni al call center. Domenica alle 15 c’è il Venezia al Dall’Ara.

RESTO DEL CARLINO

NOVEMILA ABBONATI ASPETTANDO IL NATALE

Mentre si chiude la partita dei rinnovi, la società pensa ad una finestra per le mini tessere del girone di ritorno aperta a tutti i tifosi. La Curva Bulgarelli non è ancora esaurita, per le 13 gare casalinghe saranno disponibili tagliandi nel settore più ambito. Olive: «Bologna, l’Europa vale come uno scudetto». Renato era in campo contro il Fulham nell’ultimo impegno continentale dei rossoblù: «La squadra sta facendo cose strabilianti». Rivoluzione Sinisa: «Ha messo a posto la difesa ed è stato bravo a sfruttare le risorse interne». Obiettivi di stagione: «Con Arnautovic puntare alla colonna sinistra della classifica è possibile». Barrow festeggia 23 anni a Dubai con la maglia della Nazionale. Attesi domani i rientri di Mbaye e Svanberg. Medel, nel Cile, è alle prese con una caviglia malconcia. Mihajlovic si commuove ricordando l’amico Galeazzi: «Era buono, bravo e dolce. Alla lazio eravamo tutti contenti quando entrava nello spogliatoio col microfono».

Foto: Getty Images