Rassegna stampa 15/11/2023
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
LA DIFESA AL COMPLETO, E PER LA PRIMA VOLTA MOTTA PUÒ SCEGLIERE
Dopo due mesi a convivere con infortuni, la sosta permette di riabbracciare tutti i difensori (eccetto il lungodegente Soumaoro). Al rientro dei nazionali (l’ultimo sarà Lucumí, atteso dalla Colombia il 23, a quattro giorni dalla sfida contro il Torino) il tecnico farà le sue scelte, per la prima volta non dettate dall’emergenza.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, VAN HOOIJDONK VIA A GENNAIO?
Il giovane olandese potrebbe essere ceduto per giocare di più. Toni Martinez, l’attaccante del Porto, fu vicino l’estate scorsa e potrebbe essere un’idea per il mercato invernale. Classico centravanti di grande fisico, 26 anni, contratto in scadenza nel 2027, realizzò due gol alla Lazio in Europa League. Su di lui anche l’Udinese e il Genoa.
RESTO DEL CARLINO
ZIRKZEE SCALA LE GERARCHIE DEL BOLOGNA
Gol e carisma: Joshua è diventato leader. Anche a Firenze il numero 9 si è preso la squadra sulle spalle. E adesso è lui il rigorista designato: nel mirino la doppia cifra di reti. Un ‘aiuto’ dall’Olanda: il c.t. Koeman per il momento non lo convoca, potrà arrivare più fresco al match del 27 contro il Torino. A Casteldebole: da domani tutti liberi, terapie per Karlsson. Freuler con la Svizzera per la gioia di Thiago. Stasera con Israele gli elvetici cercano il pass per gli Europei: l’ex Atalanta va a caccia della forma migliore. Aebischer e Ndoye in panchina. Rossoblù nazionali: anche Saelemaekers in campo col Belgio.
Foto: Getty Images (via OneFootball)