Zerocinquantuno

Rassegna stampa 15/11/2024

Rassegna stampa 15/11/2024
Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

NUOVO DALL’ARA, NON SI FA SENZA AIUTI DEL GOVERNO

Fenucci: «Bologna pronto, il nodo è l’intervento dello Stato per gli Europei del 2032». L’a.d. rossoblù tra campo e mercato: «A gennaio non sono previste cessioni. Circa il super impiego di Freuler attendiamo il ritorno di Aebischer ed El Azzouzi. Il rinnovo di Sartori arriverà presto. Forse su alcuni elementi dei prezzi per la Champions potevamo ragionare meglio». Infine, sui rumors di un sondaggio romanista di riaverlo in dirigenza: «Nessuno mi ha cercato, sto bene qui e ci resto, sempre che Joey non mi cacci».

GAZZETTA DELLO SPORT

BEUKEMA-LUCUMÍ: IL MURO CHE VINCE

Fenucci li blinda. Una coppia in grandissima forma. Con loro al centro della difesa il Bologna ha infilato tre vittorie di fila. E la classifica ha nuovamente assunto una faccia interessante. All’olandese hanno cominciato a interessarsi svariati club europei, e prima o poi potrebbe arrivare la convocazione in Nazionale maggiore. Sul colombiano, attualmente impegnato con la sua Colombia, sembra si siano aperti gli occhi addirittura del Real Madrid. Ma l’a.d. rossoblù stoppa le voci di mercato: «Non ci saranno giocatori importanti in uscita a gennaio».

REPUBBLICA

FENUCCI CONFERMA SARTORI E DI VAIO

«E a gennaio non vendiamo i nostri big. Nelle prossime partite recupereremo Aebischer ed El Azzouzi, è rientrato Ferguson, in mezzo siamo comunque a posto». L’a.d. e il nuovo Dall’Ara: «Difficile senza soldi pubblici». Si attendono notizie da Roma, ma il piano stadi ad ora non è tra le priorità e il recente affidamento del progetto a Webuild è soltanto un passaggio necessario dopo che Fincantieri s’è sfilata. I rinnovi contrattuali di Sartori e Di Vaio: «Non ci saranno problemi, vogliamo privilegiare la continuità». Presentata la partnership con Banca di Bologna.

RESTO DEL CARLINO

FENUCCI BLINDA IL BOLOGNA: «NIENTE CESSIONI»

Nodo stadio: «Senza aiuti del Governo è dura». L’a.d. applaude Italiano: «Siamo sulla strada giusta. Il mercato? A gennaio non partirà nessuno». E sul Dall’Ara: «Il problema è economico». Niente sold out in Champions: «Nessuna big è venuta a giocare qui, forse serviva una politica dei prezzi diversa…». Nuova partnership: tanti progetti sociali con Banca di Bologna. Baroni, Motta e Palladino. Ora per Italiano esami da grande. Alla ripresa si apre un tour de force dove il BFC affronterà tante big, con in mezzo Champions e Coppa Italia. Posch carbura, Freuler viaggia a rischio riserva. Ieri il terzino austriaco ha firmato un assist. Oggi allo svizzero toccano gli straordinari con la Serbia. In campo anche Skorupski e Urbanski. Una storia da riscrivere in rosa. Le rossoblù sognano la Serie A. Le ragazze di Pachera volano. Sono terze in campionato e inseguono una promozione che manca da ben 25 anni. Partenza super: 7 vittorie su 9 gare, domenica la trasferta sul campo del Lumezzane.