Rassegna stampa 16/02/2022
CORRIERE DI BOLOGNA
BASTA INDUGI, SINISA VARA IL TRIDENTE PER SVEGLIARE TUTTI
Prove generali a Casteldebole, ma lunedì contro lo Spezia mancheranno Svanberg e Medel. Ancora difficile capire se Soumaoro-Binks-Theate, il terzetto difensivo visto ieri, sia già un indizio importante per lunedì o se tornerà in gioco Bonifazi. A centrocampo il ballottaggio è tra Soriano ed Aebischer per un posto al fianco di Schouten. Davanti Orsolini, Arnautovic e Barrow. Lieve affaticamento muscolare per Skorupski: anche oggi lavoro personalizzato, domani il rientro in gruppo.
GAZZETTA DELLO SPORT
MIHA E IL NUOVO CENTRO
Aebischer titolare. Il Bologna scopre la carta svizzera. Svanberg contro lo Spezia è squalificato. È il momento di lanciare l’ex Young Boys. La tattica: Sinisa pensa al 3-4-3: in mezzo schiera l’ultimo arrivato insieme a Schouten. A completare il reparto, sulle corsie laterali, De Silvestri e Hickey. Skorupski ha lavorato a parte per un risentimento muscolare, sarà reinserito in gruppo domani.
REPUBBLICA
SAPUTO-SINISA, L’ORA DEL DIALOGO
Fonti vicine al patron raccontano del suo desiderio di incontrare subito Mihajlovic. E da quel che trapela da Casteldebole, lo stesso allenatore non vede l’ora di sedersi al tavolo presidenziale. Pirlo dice di no alla Salernitana e a Sabatini. E aspetta una chiamata. A Bologna, secondo non pochi accreditati rumors, verrebbe di corsa. I tifosi: «Tutti a Casteldebole». Due gruppi organizzati, i Mai Domi e il Settore Ostile, hanno organizzato per domenica alle 10 un’adunata. Calcio, unico amore. Il post di Theate per San Valentino.
RESTO DEL CARLINO
MIHAJLOVIC RISCHIATUTTO COL 3-4-3
Bologna da assalto: Soriano in bilico. Provato il tridente più Kasius sulla fascia destra: un modulo a trazione anteriore che escluderebbe il capitano. Il siparietto: Arnautovic bello carico, riprende Theate per un fuorigioco. Tifosi a Casteldebole: ritrovo domenica mattina alle 10 per sostenere la squadra, l’iniziativa di due gruppi della curva. Bombardini avverte: «Sinisa dovrà gestire la paura». L’ex: «Rossoblù in crisi, è meglio essere prudenti. Ricordate il Benevento?».
Foto: Getty Images