CORRIERE DI BOLOGNA
ESSERE IL BOLOGNA, AVERE DELLE IDEE, FARE QUALCOSA
Contatti con Sartori e Angelozzi, ipotesi Gattuso per la panchina. È già tempo di pensare al 2023. Allenatore e d.s. sono le figure in bilico: Saputo arriva e discute con Fenucci le strategie future. Nell’era di Joey mai oltre i 47 punti e il decimo posto. E i costi nel 2020-2021 sono saliti a 110,6 milioni, contro gli 85,7 del primo anno di Serie A.
GAZZETTA DELLO SPORT
ARRIVA SAPUTO
Bologna in attesa delle mosse per Sinisa e futuro. Il patron in città domani o venerdì. «Sono molto deluso, non so cosa sia successo», disse al Resto del Carlino. Mihajlovic: «Io demotivato? Non è così, ho solo imparato a gestire meglio certe emozioni». Prima convocazione nella Scozia dei grandi per baby Hickey, una delle scoperte di Bigon (a 1,5 milioni). Domenica sera arriva l’Atalanta: sconto del 50% a tutte le donne.
REPUBBLICA
SE ROMPE CON SINISA, SAPUTO VUOLE PUNTARE SU RINGHIO GATTUSO
Il futuro del Bologna: il patron rossoblù atteso a giorni a Casteldebole, sotto osservazione le posizioni di Mihajlovic e Bigon. Sinisa conta su un colloquio a quattr’occhi: cercherà di fargli capire che il problema non è lui. L’ex Napoli è libero dopo i 77 punti ottenuti lo scorso anno. La Scozia chiama Hickey, questa volta però è la Nazionale maggiore.
RESTO DEL CARLINO
DA SVANBERG A MEDEL: UN BOLOGNA CON LA VALIGIA
Tanti i possibili partenti, tra chi vuole cambiare aria e chi è in scadenza. Ma il monte ingaggi potrebbe alleggerirsi regalando un tesoretto. Una porta da blindare: Skorupski vuole restare ma per ora ci sono altre priorità, ha un contratto fino al 2023. Attacco da ricostruire: Falcinelli e Santander a giugno saluteranno, anche Sansone sulla via dell’addio. Hickey strega la Scozia: ma ora deve ripartire. Prima convocazione in Nazionale maggiore per il 19enne, che però fatica a tornare sui livelli del girone d’andata. Il 22 dicembre Aaron segnava al Sassuolo il suo quarto gol: poi un lungo ‘letargo’. Mihajlovic-squadra, confronto rinviato. Con l’Atalanta torna Theate. Caputi: «A questo calcio manca Giacomo». Il celebre giornalista sportivo racconta in un libro le telecronache con Bulgarelli: «Il suo sorriso e la sua semplicità arrivavano a tutti». Questione di stile: «La partita era la vera protagonista, non noi: adesso vedo troppo personalismo in chi commenta, c’è un’enfasi esagerata».
Foto: Getty Images