Rassegna stampa 16/04/2024

Rassegna stampa 16/04/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA NEI GUAI

Per Ferguson stagione già finita. Rottura del crociato, lo scozzese sarà operato: «La notizia mi ha devastato, ma così è la vita. Farò il possibile per tornare migliore di prima. Ci vediamo presto». Ora salta anche l’ipotesi di cessione e cambiano alcune strategie per la costruzione della squadra futura. Fenucci: «Non c’è nessuna intenzione di cambiare radicalmente il gruppo. Anzi, vorremo proseguire con i giocatori e l’allenatore».

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA SHOCK

Il crociato è rotto, Ferguson 6 mesi out. Promosso Fabbian. Motta perde il suo capitano: l’ex interista in pole per sostituirlo. Su Instagram i messaggi di sostegno a Lewis. Orsolini: «Combatteremo anche per te». Freuler: «Dai forza». De Silvestri: «We love you». Al coro di vicinanza si unisce anche l’ex Dominguez, ora al Nottingham Forest. L’a.d. Fenucci: «Giù le mani dai nostri big, vogliamo tenerli». Ma la Juve insiste per Calafiori.

REPUBBLICA

FENUCCI, L’ORA DELL’ORGOGLIO

«Siamo solidi, giù le mani dal Bologna». L’a.d. sul futuro rossoblù: «Stiamo facendo la storia e vogliamo andare avanti con Thiago e questi giocatori». Senza Ferguson per 6 mesi: «Sono distrutto ma tornerò. Adesso ragazzi finite alla grande». Lesione del legamento crociato del ginocchio, il capitano costretto ad un lungo stop. El Azzouzi, Fabbian, Moro e Urbanski: tutte le idee di Motta per ripartire.

RESTO DEL CARLINO

FENUCCI ALZA LA VOCE

«Il Bologna è un club forte. Siamo stanchi dei rumors, l’intenzione è tenere tutti». L’a.d.: «Grazie alla forza di Saputo, la nostra crescita non è soltanto a livello sportivo. Stiamo inseguendo un traguardo storico e le voci sul mercato ci danno fastidio». Lewis, capitan sventura. Rottura del crociato, addio volata Champions. Ferguson: Sono devastato. Gli esami hanno confermato il pessimismo post Monza: la stagione è finita. Lo scozzese sarà operato nei prossimi giorni, il rientro non prima dell’autunno. «Questa è la vita, farò di tutto per tornare più forte di prima», il suo post ieri. Ora Thiago deve rilanciare la panchina. Da Fabbian a Moro, caccia al riscatto. Le soluzioni: nell’ultimo periodo Motta ha pescato poco dalle riserve. Urbanski cerca spazio. Il big match del 22 aprile: verso i 3.000 all’Olimpico, pullman pieni. Fronte Roma: recupero di Udine, dipende dall’Europa.