CORRIERE DI BOLOGNA
SUGLI ALLENAMENTI È ANCORA STOP. BOLOGNA, IL RITIRO È DA RINVIARE
Per ora non c’è intesa sul protocollo, il nodo quarantena. Da lunedì si prosegue con le sedute individuali. Fermato il secondo giro di test sierologici e tamponi. Donazione solidale del club: una fornitura di kit sanitari (5.000 mascherine) e prodotti per la sanificazione a Case Zanardi e Arca della Misericordia.
GAZZETTA DELLO SPORT
DA VIGNATO A FAVILLI: BOLOGNA, L’ATTACCO C’È
E da Montreal arriverà il finlandese Lappalainen: futuro offensivo quasi fatto. Orsolini ha il suo vice (Skov Olsen), Barrow passerà centravanti e avrà come contendenti Palacio e molto probabilmente l’attuale punta del Genoa, mentre il talentino acquistato dal Chievo dovrebbe diventare il cambio designato di Sansone. La curiosità: su Casteldebole elicottero dei Carabinieri: vigila sugli allenamenti?
REPUBBLICA
LA PALLA PASSA AI MEDICI. TUTTI I RISCHI DELLA RIPRESA
Il dottor Nanni ha preso parte ieri al vertice in Federcalcio. Tanti i dubbi, a cui aggiungere quelli dei giocatori. Ai medici italiani piacerebbe riprendere la stagione a settembre e finirla a novembre, per avere nel frattempo medicinali anti-COVID efficaci. Ma l’UEFA dice no. Intanto Viktorija Mihajlovic pubblica il suo libro su papà Sinisa: «Volevo che uscisse un ritratto diverso da quello del sergente di ferro».
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, SALTA IL RITIRO: TROPPO CAOS
Protocollo inapplicabile, disdetta la prenotazione dell’hotel che avrebbe dovuto ospitare i rossoblù da lunedì. Serviranno nuovi incontri con il Governo. Pronte le diffide e le ingiunzioni di pagamento per le televisioni che devono ancora pagare la terza rata dei diritti. Al club di Saputo spettano ancora 8-10 milioni.
Foto: Imago Images