Rassegna stampa 16/06/2022
CORRIERE DI BOLOGNA
ABBONAMENTI, IL BOLOGNA PARTE CON 3.000
Parte forte la nuova campagna abbonamenti rossoblù: tremila tessere il primo giorno, il doppio dell’ultima campagna a piena capienza in epoca pre-COVID (che si concluse a quota 15.000). Tesseramenti aperti in prelazione fino al 15 luglio, poi dal 19 via alla vendita dei posti rimasti.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA L’ORA DELLE SCELTE
Tentativo Cambiaso, idea Strand Larsen più Bonazzoli: si può. Il laterale del Genoa cercato dalle big: ipotesi prestito? Orsolini in uscita può aprire ai due attaccanti. Primo giorno di sottoscrizione degli abbonamenti: già 3.000 tessere. Dall’Ara e stadio temporaneo, il club stanzia 150 milioni per far fronte al rialzo dei prezzi. Il Comune ne metterà altri 45. Il bando di gara per l’assegnazione dei lavori sarà pubblicato entro il 2022.
REPUBBLICA
SARTORI CONVINCE, IN UN GIORNO TREMILA ABBONATI
Il primo Bologna di Sartori incassa subito la fiducia dei tifosi rossoblù. Partenza col botto, 3.000 abbonamenti in 24 ore. Mercato, il sostituto di Hickey può arrivare sempre dalla Scozia: si tratta di Josh Doig, classe 2002 dell’Hibernian, alternativa a Cambiaso. È vicino Strand Larsen, 22enne centravanti del Groningen. L’altra idea per l’attacco è Bonazzoli, utile sia come riserva di Arnautovic che da seconda punta.
RESTO DEL CARLINO
SVANBERG, IL BOLOGNA ORA PASSA ALL’ATTACCO
Per evitare di perdere tra un anno lo svedese a parametro zero, il club cerca di piazzarlo subito. Napoli, Fiorentina e Monza interessate. Il no al Milan nel 2021: i rossoneri avevano offerto 15 milioni, mentre il Tottenham si è defilato. Lui ha sempre rifiutato il rinnovo. Abbonamenti, partenza col botto. Nel primo giorno rinnovate tremila tessere, un terzo di quelle della passata stagione (quando però la campagna durò solo dieci giorni causa COVID). Under 18 a San Benedetto: la band di Magnani sfida la Fiorentina in semifinale. Saputo, Paramatti, Signori, Bonini e Lamma, benvenuti al Black & Glitter Party Isokinetic. Tanti vip alla festa per i 35 anni del centro medico di Della Villa.
Foto: Getty Images