16/11/2025
Redazione Zerocinquantuno
OneFootball, Rassegna stampa

Rassegna stampa 16/11/2025

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

UN DUELLO MONDIALE

Il Bologna si gode Orsolini ed Heggem, oggi uno contro l’altro nella gran serata di San Siro. La Norvegia è ormai certa della qualificazione, mentre l’Italia dovrà passare dai playoff di marzo. Destini incrociati: lo scandinavo è titolare fisso, l’azzurro cerca di alzare il suo livello anche in Nazionale. L’attaccante: «Voglio tenermi stretta questa maglia. Il Mondiale sarebbe il punto più alto della carriera». Il difensore: «A Bologna sono riuscito a inserirmi in poco tempo e ad ottenere subito minutaggi importanti».

GAZZETTA DELLO SPORT

IL BOLOGNA È IN VOLO

Mancano i gol dei nuovi per finire il capolavoro. Italiano ha il secondo miglior attacco della Serie A. Ma da Rowe a Bernardeschi, il mercato non decolla. L’infermeria continua a riempiersi: si ferma anche Holm, uscito (sulle sue gambe) per infortunio durante Svizzera-Svezia. Intanto Immobile sorride lavorando parzialmente in gruppo: potrebbe essere convocato per la ripresa a Udine.

REPUBBLICA

IL BOLOGNA RITROVA IMMOBILE

In attacco una poltrona per tre. Il centravanti, fuori dalla prima a Roma, è rientrato in gruppo: deve fare i conti con Castro e Dallinga. I primi allenamenti al 100% forse alla ripresa di martedì. Intanto è sparita tutta la fascia sinistra dell’attacco, con le simultanee lesioni di Cambiaghi e Rowe. Con l’Udinese toccherà a Dominguez dimostrare che è ancora quello che di questi tempi un anno fa faceva stropicciare gli occhi. Ma poi col Salisburgo bisognerà inventarsi altro, con Bernardeschi o Odgaard dirottati su quel lato.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, LA GRANDE SPINTA DI MORO E POBEGA

Il croato è un amuleto, l’Italiano in crescita. Con Nikola in campo, i ragazzi di Italiano non hanno mai perso. Tommaso, dopo qualche attacco, si è subito ripreso la scena. Italiano cerca nuove ali per volare ancora. Chance per Dominguez e altre sorprese. I k.o. di Cambiaghi e Rowe cambiano le gerarchie. Ma l’argentino non è in lista UEFA e in Europa League il Bologna vara nuove soluzioni. Holm si è infortunato in Nazionale: lo svedese da valutare. Il BFC Women a Cuneo alle 14:30. Pachera ritrova la stella Fracaros.

Foto: Jonas Been Henriksen/NTB /AFP/Getty Images (via OneFootball)

Condividi su: