Rassegna stampa 17/02/2022
CORRIERE DI BOLOGNA
C’È LO SPEZIA PER TORNARE A SEGNARE IN CASA
Lunedì sera, quando i liguri arriveranno al Dall’Ara, il Bologna avrà raggiunto i 78 giorni senza reti casalinghe. Per ritrovare un simile digiuno tra le mura amiche bisogna tornare alla gestione Inzaghi. All’andata, in una gara vinta ‘solo’ 1-0, i rossoblù firmarono una delle migliori produzioni offensive della stagione: 2,55 expected goals. Formazione: in mediana favorito Soriano su Aebischer, in difesa si giocano una maglia Bonifazi e Binks.
GAZZETTA DELLO SPORT
TUTTI PER ARNA
Modulo nuovo e tanti cross, Bologna su misura per il suo bomber. Dal 3-4-3 a più gioco sulle ali: Mihajlovic lavora per fornire all’austriaco palloni da gol. L’ultima sua rete fu proprio contro lo Spezia il 28 novembre. Garics: «Servono assist veri per Marko e obiettivi certi per la squadra».
REPUBBLICA
SINISA CAMBIA: TRE PUNTE PER BATTERE LO SPEZIA
Il tridente per scacciare i fantasmi e smorzare le contestazioni, o almeno riaccendere la fiammella dell’entusiasmo di un pubblico più stanco e incupito che furente. Mihajlovic chiederà tanto a Barrow, Orsolini e Arnautovic: dovranno fare la differenza per giustificare la squadra sbilanciata in avanti. In mediana con Schouten favorito Soriano. Binks si candida a sostituire Medel in difesa, l’altra maglia se la giocano Soumaoro e Bonifazi.
RESTO DEL CARLINO
IL DESTINO DI SINISA NELL’AGENDA DI SAPUTO
Il presidente, annunciato molto contrariato, ritorna domani: probabili confronti interni a Casteldebole. Mihajlovic sicuro fino allo Spezia. «Vogliamo un incontro con Joey». Appello di Coppari, numero uno del Centro Bologna Clubs: «È ora che il patron parli e ci dica che idee ha». Skorupski recuperato: il portiere ieri si è allenato in gruppo. Intanto continuano le prove di 3-4-3. Oggi alle 14:30 la Primavera ospita il Lecce.
Foto: bolognafc.it