I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, MOTTA NON MOLLA SU ARNAUTOVIC
«Abbiamo parlato, sapeva già tutto: si faccia trovare pronto quando lo chiamerò in causa». Le prove tattiche di ieri non hanno fornito indicazioni per la gara di Salerno, ma l’austriaco viaggia verso la panchina. Arrivano elogi per tanti, da Barrow («Sta molto bene, speriamo continui così») a Kyriakopoulos, passando per Medel e Bonifazi. All’Arechi saranno presenti 300 tifosi rossoblù, mancherà l’indisponibile Dominguez e c’è ancora un allarme che riguarda Orsolini, nonostante i due allenamenti in gruppo: «Dopo la rifinitura vedremo se verrà con noi o no».
REPUBBLICA
MOTTA E IL CASO ARNAUTOVIC: «SI FACCIA TROVARE PRONTO QUANDO SARÀ IL MOMENTO»
Domani Salernitana-Bologna alle 18, Barrow resta titolare: «Sta lavorando bene, ho fiducia, può fare ancora di più. Orsolini non certo di esserci: «Vedrò dopo l’ultimo allenamento se portarlo». Un altro veterano scalpita: «Medel è sempre pronto per giocare e sta alzando il livello di Schouten e Moro». Altri straordinari per Posch e Ferguson, titolari da 17 gare di fila: «Hanno energie, entusiasmo e voglia». In difesa potrebbe cambiare qualcosa: possibile una maglia per Bonifazi.
RESTO DEL CARLINO
THIAGO PUNGE ARNA: «SI FACCIA TROVARE PRONTO»
Il tecnico sul confronto con l’austriaco: «Una chiacchierata molto positiva. Arriverà il suo momento, ma la cosa più importante resta la squadra. Niente proclami: «Non faccio tabelle né guardo la classifica. Il mio futuro? Penso alla prossima sfida…». Orsolini resta il grande dubbio della vigilia. Riccardo scalpita per giocare, in ballo c’è anche la convocazione di Mancini: ma Motta non vuole rischiarlo. Barrow certo dal 1′. Da capire chi affiancherà Lucumí in difesa: occasione per Bonifazi? A centrocampo Moro è ancora in vantaggio su Medel. La passione dei tifosi: in 300 all’Arechi per seguire i rossoblù. Da Maggiore a Daniliuc, quanti incroci con Salerno. E quella suggestione Paulo Sousa per il post Sinisa. Intrecci e duelli coi granata: il nome dell’allenatore portoghese finì nella rosa dei papabili a settembre. L’ex Fiorentina seguì due gare dei felsinei, poi fu volata a due tra De Zerbi e Motta.
Foto: bolognafc.it