I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
MISSIONE EUROPA
Il punto conquistato contro il Milan alimenta le speranze per le coppe, ma a Verona serve una vittoria. Il Bologna ha acquistato una continuità che fa ben sperare, ma adesso non deve snaturarsi nel gioco. Costacurta: «Bologna bello da vedere, gioca come si fa nelle coppe. Motta è una nuova scoperta, spettacolo e calcio totale». Il grande ex difensore milanista, opinionista Sky: «C’è il rischio che i rossoblù rimpiangano i due punti». Fiorentina e Torino: «La rivale principale per la corsa all’Europa rimane la Viola, ma occhio ai granata».
REPUBBLICA
ULIVIERI E I SUOI ALLIEVI A CASTELDEBOLE A STUDIARE IL BOLOGNA DI MOTTA
Oggi e domani gli aspiranti allenatori del Master al centro tecnico Galli per visionare i rossoblù. Fra gli altri ci saranno De Rossi, Palladino, Gastaldello, Barzagli, Amelia e anche De Leo. Intanto la squadra ha agganciato la Juventus al settimo posto in classifica. «Rivogliamo lo squadrone». In Andrea Costa impazza il nuovo coro. L’hanno ideato i Forever Ultras. Il pubblico in netta crescita e la passione dei tifosi che rievocano gli anni Trenta.
RESTO DEL CARLINO
ANCHE COVERCIANO STUDIA IL METODO THIAGO
Oggi e domani a Casteldebole il corso UEFA Pro: sotto la lente di Ulivieri e dei suoi ragazzi. Motta è il ‘modello democratico’. Attese tante stelle: tra gli aspiranti mister De Rossi, Del Piero, Barzagli, Amelia e Nocerino. Questo Bologna sa domare anche le grandi. Dopo la falsa partenza del girone d’andata, 8 punti negli ultimi 4 incroci con le big. Il cambio di passo: rispetto ai dubbi e alle incertezze, ora c’è un gruppo più solido. Il ruolo di Zirkzee: aspettando Arna, la funzione strategica dell’olandese per alzare il baricentro. I travagli di casa Joey: CF Montréal ancora k.o., resta sul fondo.
Foto: Getty Images (via OneFootball)