I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
SAPUTO: «SARÀ GRANDE BOLOGNA»
La promessa del presidente, premiato dall’Ascom: «Il difficile viene ora, vorrei vedere il BFC in alto come una volta. Dieci anni fa, quando arrivai qui, dissi che avrei voluto portare questo club ad essere rispettato dalle altre società. Che belle le vetrine colorate di rossoblù». Lunedì Joey sarà a Roma con almeno altri 2.500 bolognesi per il grande scontro diretto Champions dell’Olimpico.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, CI SEI?
Zirkzee frenato, il gol smarrito e la pressione. Due gare senza reti, l’Europa da prendere: Motta chiede ai suoi di reagire. La squadra non è cambiata: la manovra (bella, chiara, scorrevolmente imprevedibile), la produzione offensiva in fatto di avvicinamento alla porta avversaria e la rocciosità difensiva. Stanno però venendo meno gli effetti sani e collaterali di un gruppo che ha sempre fatto in un certo modo e per bene: è andata in rete tanto e con quasi tutti, cosa che non sta succedendo da qualche tempo a questa parte. «Forza Lewis». Foto su Instagram, De Silvestri e Joshua caricano Ferguson.
REPUBBLICA
UN LUNEDÌ A ROMA FRA FERIE E PERMESSI
«Siamo tutti parrucchieri…». Mobilitazione dei tifosi per la sfida del 22 all’Olimpico. Saranno oltre tremila i bolognesi in trasferta. Alcuni partiranno dalla Puglia, molti dal Lazio, c’è addirittura chi ha prenotato il volo da Dublino. Saputo premiato in Ascom, il patron guarda avanti: «Il difficile viene ora, ma voglio vedere il Bologna grande com’era una volta».
RESTO DEL CARLINO
LA ROMA È ‘CONGELATA’, L’ATALANTA FRENA
Adesso Thiago fa la corsa sul maestro Gasperini. Il cammino virtuoso in Europa dei club di casa nostra dovrebbe portare ad avere cinque italiane nella prossima Champions. Recuperi ancora da stabilire: bergamaschi e giallorossi hanno una partita in meno rispetto al Bologna. Il patto Champions: «Tutti per Ferguson». L’abbraccio allo scozzese: «Lotteremo per te». Pioggia di messaggi, emoticon, immagini e post. Zirkzee cita papa Francesco: «Dio affida le sue battaglie più dure ai suoi soldati più forti». Capitano, Aebischer e Freuler si candidano. Lo stop di Lewis toglie un leader. De Silvestri resta il ‘titolare’ riconosciuto, anche se non scende in campo. Odgaard non recupera, salterà il match di Roma. Dopo Calafiori e Kristiansen scatta la diffida per Ndoye e Beukema.
Foto: Getty Images (via OneFootball)