CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, ENTRA MAGNANI NELLO STAFF DI SINISA
Sarà Paolo Magnani a prendere il posto di Fabio Bazzani nello staff della Prima Squadra. L’ex centravanti era arrivato per sostituire Gabriel Raimondi e aveva salutato il club a fine stagione. Magnani, modenese di Sestola classe 1964, ha all’attivo una partita in Serie A da capo allenatore (Bologna-Inter 0-0) ad agosto 2011 tra l’esonero di Colomba e l’ingaggio di Malesani. Stava per seguire Mazzarri a Cagliari come suo vice nell’ultima stagione, poi è rimasto alla guida dell’Under 18 portandola alla finale scudetto.
GAZZETTA DELLO SPORT
HICKEY, L’ARSENAL C’È: PRONTI OLTRE 20 MILIONI
L’offerta del Brentford è arrivata: 11 milioni più una percentuale sulla futura rivendita che porterebbe l’incasso a 15 milioni complessivi. Ma al Bologna non basta. Anche perché lo scozzese – tramite procuratori – ha ricevuto una mezza rassicurazione sul fatto che l’Arsenal lo vuole. I Gunners sarebbero pronti ad offrire 20 milioni di euro più percentuale futura. La cessione di Aaron aprirebbe al mercato: Cambiaso il preferito, quindi Pezzella (per Dijks, in uscita) e la new entry Quentin Merlin, 20enne laterale mancino del Nantes.
REPUBBLICA
IL FILM DI SIGNORI: «GLI AMICI VERI SONO RIMASTI CON ME»
Stasera al Medica, per il Biografilm Festival, verrà proiettato in anteprima Fuorigioco, il documentario di Genoma Films (regista Pier Paolo Paganelli) che racconta i dieci anni passati dall’inizio del processo alla piena assoluzione dell’ex attaccante. «Le persone che speravo mi stessero accanto fino in fondo ci sono rimaste, altre si sono eliminate da sé, meglio pochi ma buoni», racconta Beppe, che con la grazia ricevuta dalla FIGC può fare l’allenatore: «Non mi ci vedo come opinionista, ma ancora non ho ricevuto vere proposte. Sarà che vengo da una vicenda giudiziaria, sarà che sono un debuttante. Intanto parto da un’accademia per i ragazzi delle scuole calcio».
RESTO DEL CARLINO
HICKEY, L’ARSENAL ADESSO OFFRE 24 MILIONI
Il rilancio svelato dai tabloid inglesi. Sempre sull’asse britannico rimbalza l’interesse per la punta albanese Broja, 9 reti col Southampton. La giornata di Bonazzoli: se la Salernitana non lo riscatta, il club rossoblù pronto all’assalto. Gli altri affari: Svanberg, si muove anche il Torino. L’Under 18 di Magnani è ad un passo dallo scudetto. Battuta la Fiorentina 2-0 sotto lo sguardo di Orsolini. A San Benedetto del Tronto la semifinale decisa dalle reti di Mazia e Raimondo. Domani c’è la Spal. I big delle giovanili: capitan Stivanello firma fino al 2025. Fuorigioco, la vita di Beppe Signori oggi al Biografilm.
Foto: Getty Images