CORRIERE DI BOLOGNA
SABATINI NON VALUTA ALTERNATIVE: «ARNAUTOVIC LA SCELTA DEL BOLOGNA»
Il d.t. fa il punto sulla trattativa per la punta austriaca: «Cerchiamo di limare le distanze con lo Shanghai». Ai rossoblù è stato proposto Diego Costa, ma la società non ha percorso questa pista per i dubbi sulla lunga inattività del giocatore. Bardi sarà il nuovo portiere di riserva: arriva dal Frosinone in uno scambio di prestiti con Ravaglia. Il ritiro: c’è Skorupski, Dijks sempre in isolamento. A Pinzolo anche nel 2022.
GAZZETTA DELLO SPORT
TELENOVELA ARNAUTOVIC
Bologna, una corsa a ostacoli. Serviranno i soldi di Tomiyasu? Lo Shanghai ora chiede 4 milioni per liberare la punta austriaca. Sabatini: «Innervositi, ma noi lo vogliamo e lui vuole noi. Diego Costa ce l’hanno proposto, ma ci sono dubbi sulla lunga inattività: offerta declinata». Fenucci: «Faremo altri innesti. Sicuri, questo club ha un futuro». Dal ritiro: oggi arriva anche Bardi, e la squadra va sul lago. A Pinzolo anche nel 2022. Stasera giocatori in piazza.
REPUBBLICA
SABATINI CONFESSA: «IL NOSTRO NO A DIEGO COSTA. CON ARNAUTOVIC CI SIAMO»
Una clamorosa indiscrezione di mercato scuote il ritiro rossoblù. Ma con l’austriaco trattativa ai dettagli. Proposto al Bologna l’ex centravanti di Chelsea e Atletico Madrid: «Eravamo perplessi, a Marko invece siamo già affezionati». Doppio accordo: scambio Ravaglia-Bardi, la squadra sarà a Pinzolo anche nel 2022.
RESTO DEL CARLINO
GIALLO DIEGO COSTA: NO DEL BOLOGNA AL BOMBER
Voci di mercato sull’ex Atletico Madrid e Chelsea, parla Sabatini: «Io, Bigon e Mihajlovic avevamo dubbi su di lui, puntiamo su Arnautovic». Obiettivo numero uno: «I tempi si allungano per l’austriaco e ciò mi innervosisce, ma stiamo lavorando». C’è movimento in porta: Skorupski debutta, Bardi arriva e Ravaglia invece saluta. Il BFC ha firmato con Pinzolo: per due anni tornerà nella località del Trentino. Buone notizie per Dijks: negativo al COVID. L’a.d. Fenucci: «Negli stadi tornino i tifosi».
Foto: Imago Images