Rassegna stampa 17/10/2023
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
GAZZETTA DELLO SPORT
ROCCIA BEUKEMA. IL PROSSIMO PASSO SARÀ L’OLANDA
Il difensore, che fin qui non ha saltato un minuto, guida alla grande la linea di Motta falcidiata dagli infortuni. Con Posch, Lucumí e Kristiansen out, l’ex AZ Alkmaar ha saputo tenere a galla il reparto. Anche grazie ad un allenatore come Motta, che ha la capacità di migliorare i propri giocatori, Sam ha già fissato il prossimo obiettivo: la prima convocazione in Nazionale.
REPUBBLICA
DIFESA PIÙ RICCA. KRISTIANSEN BUSSA A MOTTA
Il terzino sinistro si riaffaccia dopo l’infortunio. Motta riabbraccia una delle rivelazioni di questo inizio di stagione, ma probabilmente contro il Frosinone opterà per la stessa difesa dell’ultima volta: De Silvestri e Lykogiannis dal primo minuto. Solo da giovedì il tecnico si farà un’idea più chiara su infortunati e nazionali di rientro. I ciociari, miglior neopromossa del momento, sono la sorpresa del campionato.
RESTO DEL CARLINO
THIAGO, RINNOVO E BOLOGNA. QUESTO È IL MOMENTO CHIAVE
Superati gli impegni con le big, il calendario ora può dare una mano in classifica. Intanto è andato in scena un altro incontro con la dirigenza: attesi passi avanti. Il restyling del Dall’Ara: nell’ultima settimana c’è stato un confronto col Comune per capire i tempi. Nodo introiti televisivi: l’offerta ricevuta dalla Lega è scesa di 300 milioni. Al Bologna ne andrebbero 37-38 contro gli attuali 44. Ndoye in campo a furor di popolo. I tifosi svizzeri contro il c.t. Yakin. Tutti pazzi per Dan: in patria viene criticato il suo mancato utilizzo dal 1′, per Motta è invece un punto fermo. Frosinone: la Juventus ‘ripensa’ a Soulé e Barrenechea, prestati ai ciociari in estate.
Foto: Getty Images (via OneFootball)