I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
IL TOUR DE FORCE PARTE CON UN’OCCASIONE D’ORO
Il Bologna sabato trova un Genoa a pezzi. Grifone in emergenza totale, dalla crisi societaria ai numerosi infortunati di lusso. Marassi si farà sentire ma i felsinei dovranno sfruttare la situazione e far valere la propria forza. El Azzouzi operato al collo: starà fuori due mesi. Sold out in pochi minuti i 2.457 biglietti per la terza sfida di Champions League al Villa Park.
GAZZETTA DELLO SPORT
DA HOLM A ILING, ITALIANO HA BISOGNO DELLA SPINTA DEI NUOVI
Gli acquisti estivi finora hanno contribuito poco. Miranda la certezza, ma si aspetta ancora Dallinga. I due italiani: Casale a Marassi tornerà al centro della difesa, Pobega potrebbe invece ritrovare la panchina. Dominguez non ha ancora trovato minuti, ma contro il Genoa potrebbe avere una chance. El Azzouzi sottoposto a intervento chirurgico per un’ernia cervicale: fuori per almeno altri due mesi.
REPUBBLICA
LA NUOVA VITA DI ACQUAFRESCA
L’ex attaccante di Bologna e Genoa ha smesso cinque anni fa: «Di Vaio lo sento ancora. Ho reinvestito tutti i soldi, molti più ricchi di me sono al verde. Italiano? Un po’ in difficoltà all’inizio, l’eredità di Motta è ingombrante. Questa però va vissuta come una stagione esaltante. Il mio passato sotto le Due Torri? Ricordi più brutti che belli, dovevo dare di più. Pochi sanno del problema al cuore riscontrato prima della stagione 2012/13, quella in cui avrei dovuto essere titolare: non compromise l’attività sportiva, ma a quel punto era già arrivato Gilardino».
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, FEBBRE DA ASTON VILLA
Biglietti polverizzati in pochi minuti. Dopo Liverpool, un altro esodo da Champions: ieri esauriti subito i 2.457 tagliandi per Birmingham. A Genova 500 sostenitori: sabato alle 15 una partita cruciale, la prima di un ciclo di fuoco per Italiano. Da Urbanski a Freuler, tanti sorrisi di ritorno. Il ministro dello sporto polacco loda Kacper: «Mi ha impressionato». Oggi Casteldebole riabbraccia i nazionali, domani arriva Lucumí. Prove individuali molto positive, di buon auspicio verso il Genoa. A Marassi dirige Doveri dopo i veleni di Juve-Napoli. El Azzouzi out altri due mesi: il centrocampista è stato operato per la rimozione di un’ernia cervicale. Rinforzo a gennaio?
Foto: Simone Arveda/Getty Images (via OneFootball)