Rassegna stampa 17/11/2020
CORRIERE DI BOLOGNA
ORA L’INFERMERIA SI SVUOTA, SINISA RECUPERA (QUASI) TUTTI
Sensazioni in via di miglioramento anche per Poli e Skov Olsen: potrebbero rientrare con il Crotone o l’Inter. Soltanto Dijks ne avrà per almeno altre tre settimane. Tomiyasu alla stampa giapponese: «Col Bologna momento difficile, dobbiamo migliorare». La partita della vita, Mihajlovic senza filtri: Arkan, la guerra, i giorni della paura: «Non ho mai difeso le nefandezze di cui si è macchiato, ma era mio amico. I piani possono rimanere separati? Non lo so, è un discorso controverso». Un filo lungo trent’anni: «Sono nato due volte, la seconda al Sant’Orsola».
GAZZETTA DELLO SPORT
EX SPIETATO, LEADER RITROVATO. CARICA SORIANO PER IL BOLOGNA
Ritrova la Samp dove è stato lanciato proprio da Mihajlovic, che ora lo considera un pilastro dei rossoblù. Nel mirino c’è il record di segnature in Serie A, che risale proprio al suo ultimo anno a Genova nel 2015-2016 (8 reti). Barrow in gol con il Gambia: Gabon sconfitto 2-1. Medel, Hickey e Schouten ok per Marassi.
REPUBBLICA
ORSOLINI & SORIANO, CACCIA A EURO 2021
Il trequartista ha iniziato benissimo la stagione, perché al suo consueto repertorio ha aggiunto un dettaglio non marginale: i gol (4 in 7 partite, l’anno scorso furono 5 in 29). La sua duttilità, frutto di un’intelligenza calcistica non comune, è un’altra arma da non scartare. L’attaccante sta invece vivendo un momento molto più delicato: il rendimento è calato, ma è comunque un’ala capace di segnare 16 reti negli ultimi due campionati di A. Barrow decisivo, il Gambia vola. Baldursson, ecco Wembley.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, È ANCHE QUESTIONE DI GOL
Gli attaccanti non riescono più ad incidere. Solo Barrow, ieri in rete col Gambia, finora ha deciso un risultato. Mihajlovic paga pure il calo di forma avuto da Orsolini e Sansone. E Palacio segna meno. Baldursson prova a conquistare Wembley. Grande occasione per l’islandese: convocato nella Nazionale maggiore, sfida l’Inghilterra. Vignato promosso: chiamato nell’Under 21 del c.t. Nicolato.
Foto: Imago Images