Rassegna stampa 17/11/2021
CORRIERE DI BOLOGNA
CITTADINANZA AL BOLOGNESE MIHAJLOVIC
Questa sera alle 18 il tecnico rossoblù ospite in Comune per ricevere la cittadinanza onoraria dalle mani del sindaco Lepore. Anche Bonaccini e Fenucci presenti alla cerimonia. Arnautovic di nuovo leader: a segno da quattro partite tra squadra e Nazionale. Sabatini: «È un extraterrestre». E ora l’Austria potrebbe essere l’avversaria dell’Italia nella corsa ai Mondiali.
GAZZETTA DELLO SPORT
SICUREZZA ARNAUTOVIC
Ora è davvero ‘Arna letale’: 4 gol in 4 gare, così Bologna vola. L’austriaco fa la differenza in attacco ed è un leader. Fin qui 5 reti in 11 gare di campionato coi rossoblù (6 contando la Coppa Italia). E oggi cittadinanza onoraria a Mihajlovic. Il tecnico sarà ricevuto in Comune alla presenza del sindaco Lepore e gli verrà conferito il riconoscimento.
REPUBBLICA
BOLOGNA E AUSTRIA, IL NOVEMBRE D’ORO DI ARNAUTOVIC
Col Venezia l’attaccante cercherà il terzo gol consecutivo in Serie A. Rossoblù in cerca della terza vittoria consecutiva in campionato, striscia positiva che manca dal gennaio 2020. In tribuna ci sarà anche il presidente Saputo. Oggi la cittadinanza onoraria consegnata a Mihajlovic in Comune (diretta dalle ore 18 su èTV).
RESTO DEL CARLINO
IL GRANDE GIORNO DI MIHAJLOVIC
Oggi in Comune la cerimonia per diventare ufficialmente cittadino onorario. Lo scrittore Enrico Brizzi: «Ha idee politiche diverse dalle nostre, ma viene anche da contesti diversi. Lui un esempio nella lotta alla leucemia». Idea Skov Olsen per affrontare il Venezia e sopperire all’assenza di De Silvestri sulla fascia destra. Il danese è appena rientrato dalla Nazionale, dove ha ben figurato. Viola e Bonifazi in gruppo.
Foto: Getty Images