Zerocinquantuno

Rassegna stampa 17/11/2024

Rassegna stampa 17/11/2024

Ph. Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

SEI RETI CON LA PRIMAVERA IN AMICHEVOLE

Chiusura di settimana con sfida in famiglia per il Bologna, che ieri ha battuto 6-1 la formazione Primavera in una partitella di 70 minuti a Casteldebole. Buone notizie dal tabellino dei marcatori per il tecnico Italiano: doppietta di Karlsson e anche di Dominguez, a segno pure Dallinga e Ferguson. Prove di 4-3-2-1. Oltre ai 9 nazionali, assenti gli infortunati Aebischer, Cambiaghi, El Azzouzi, Erlic e Ndoye. I rossoblù torneranno al lavoro martedì, pensando alla Lazio.

GAZZETTA DELLO SPORT

«STIAMO TORNANDO»

Orsolini: «Ora state attenti al mio Bologna. Italiano ci trasmette forza. E mi sento Joker. L’attaccante esalta il gruppo e si gode il momento: «Ho esultato così perché vedo troppi volti scuri. La Nazionale? Adesso sono in una fase zen… Questa annata è un premio per tutti. La Champions? La sognavamo e ora proviamo anche a riprendercela». L’apporto degli allenatori: «Motta mi ha plasmato, Italiano mi ha dato delle certezze diverse: adesso mi sento più importante. Con Sinisa ho anche litigato, ma è lui che mi ha fatto capire che potevo stare in Serie A».

REPUBBLICA

GLI OCCHI DI THIAGO SU URBANSKI (E ZIRKZEE)

Il gioiellino polacco piace alla Juventus. Il 1° luglio 2023 si era svincolato dal club rossoblù, siglando poi un nuovo accordo fino al 2025, con opzione in suo favore per un’ulteriore stagione. Oggi però il classe 2004, che guadagna ‘solo’ 150 mila euro, intravede la possibilità di fare il grande salto. Il Bologna sta lavorando al suo rinnovo per non perderlo a zero, ma la firma non è affatto scontata. Soprattutto perché interessa a Motta. E sempre ai bianconeri potrebbe approdare persino il talento appannato di Zirkzee, che dopo un esordio col botto in Premier League ha praticamente esaurito le cartucce al Manchester United.

RESTO DEL CARLINO

URBANSKI, IL REBUS RINNOVO CON L’OMBRA DELLA SIGNORA

Il polacco piace alla Juve. Per la stampa del suo Paese, Kacper è nel mirino di Thiago. Guadagna 150 mila euro l’anno. Secondo il CIES vale almeno 15 milioni. Karlsson ora si diverte: doppietta per lui. Si vede anche Dallinga. L’amichevole con la Primavera finisce 6-1. Castro a riposo: lavoro specifico per l’argentino, ancora niente allarme pensando alla Lazio. Nazionali, la Colombia di Lucumí battuta dall’Uruguay.

Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)