Rassegna stampa 18/01/2023
Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.
CORRIERE DI BOLOGNA
RIVELAZIONE MORO
Il pupillo di Boban adesso si gioca il futuro: «A Bologna sto bene, nel girone di ritorno mi aspetto di avere più minuti a disposizione». Perfetto a Udine, riscattarlo costa però 7 milioni. Continua la maledizione degli attaccanti: fuori Sansone per un guaio ad un piede (stop di un mese). Motta darà spazio a Barrow, appena rientrato. All’Olimpico il ricordo di Lazio e Bologna per Sinisa. Presente tutta la famiglia, le maglie all’asta a scopo benefico.
GAZZETTA DELLO SPORT
BARROW CENTRAVANTI, IL VERO RILANCIO DI MUSA
Contro la Lazio in Coppa Italia il gambiano in prima linea. Sansone k.o. un mese. Arnautovic, ancora sette giorni di fermo. Zirkzee invece è quasi pronto. Nella sfida ai biancocelesti, che vale l’accesso ai quarti di finale, la scelta dell’attaccante per Motta è ancora una volta obbligata.
REPUBBLICA
SANSONE STOP, FUORI UN MESE
Barrow titolare in Coppa Italia. Da Udine, oltre al gol, il ritrovato attaccante ha portato anche una frattura al dito del piede. Arnautovic potrebbe tornare venerdì 27 con lo Spezia (sotto gli occhi di Saputo). Calafiori idea per la fascia sinistra, ma solo in estate. Esterno d’attacco: Zerbin, Pellistri o Cambiaghi per l’immediato.
RESTO DEL CARLINO
LAZIO-BOLOGNA NEL SEGNO DI SINISA E ADMO
Le due società unite nella solidarietà per aiutare l’Associazione Donatori di Midollo Osseo: saranno messe in vendita le maglie dei giocatori. All’Olimpico presenti i familiari di Mihajlovic. La Coppa Italia è tornata a fare gola ai rossoblù. Thiago non vuole fare sconti: in campo i migliori. Domani la sfida ai biancocelesti che può valere i quarti di finale. Sansone out, ma torna Arnautovic. L’attaccante ha riportate la frattura di un dito del piede nella partita a Udine. Il bomber austriaco invece torna a disposizione fra una settimana. Continua l’emergenza davanti: c’è la necessità di rilanciare Barrow e Zirkzee: il primo partirà titolare. Marko potrebbe iniziare dalla panchina con lo Spezia, per lui ci sarebbe stato un interessamento dell’Everton. Mercato: Calafiori può essere la sorpresa per la corsia sinistra, rifiutata un’offerta per Schouten. L’ex romanista ora di proprietà del Basilea potrebbe arrivare presto in rossoblù, intanto il Feyenoord si è fatto avanti per l’olandese.
Foto: Getty Images (via OneFootball)