Rassegna stampa 18/02/2022
CORRIERE DI BOLOGNA
ARRIVA SAPUTO
Domani il patron a Bologna, in visita ad un ambiente in crisi che pensa già al dopo Mihajlovic. Ma ormai più nessuno ha delle aspettative. Tutti stanno facendo i propri calcoli, a cominciare da Bigon. A fine stagione, salvo cavalcate trionfali, Sinisa andrà via. E quale sarà il destino del d.s.?
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, LA SCOSSA
Saputo e i senatori, i video e Mihajlovic: ora nessun dorma. La città ribolle, il numero uno arriva domani per la gara decisiva con lo Spezia: sbagliare non si può più. Contro i liguri avanti col 3-4-3, ma Sinisa prima o poi vorrà tornare a proporre il 4-2-3-1. Mini affaticamento per Skorupski: Bardi si scalda, ma il polacco può recuperare.
REPUBBLICA
L’ULTIMA GRANA DI SAPUTO. COSÌ S’È SMARRITO BARROW
Costato 19 milioni, non è ancora decollato. Cipriani: «Si è involuto». Nervo: «Perfetto nel nuovo 3-4-3». Della Rocca: «Sbagliato discuterlo sempre». Musa tornerà titolare contro lo Spezia. L’ultima volta gli capitò in Bologna-Juve del 18 dicembre. Sinora ha giocato 20 partite, 16 delle quali dal primo minuto, con 5 gol (l’ultimo il 5 dicembre nel 2-3 con la Fiorentina).
RESTO DEL CARLINO
SINISA-THIAGO, MONDI CAPOVOLTI E DESTINI LEGATI
All’andata Mihajlovic rischiò di far cacciare il tecnico dello Spezia: ora è il contrario. E il profilo dell’italo-brasiliano piace al Bologna. Rischio sorpasso: i liguri hanno raccolto 4 vittorie, 2 sconfitte e un pari nelle ultime 7, e sono a 2 punti dai rossoblù. Il ritorno di Saputo: Joey si fa attendere, forse arriva domani. Difesa da 40 gol presi, tocca a Binks. Carica Arna: «Torniamo a vincere!». Lecce k.o., la Primavera esce dalla zona rossa. La squadra di Vigiani vince 2-0.
Foto: Getty Images