Zerocinquantuno

Rassegna stampa 18/03/2022

Rassegna stampa 18/03/2022

Ph. Getty Images

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

UN SUMMIT PER DECIDERE IL FUTURO. OGGI SAPUTO ARRIVA A BOLOGNA

Il patron parlerà con Fenucci, Bigon e Mihajlovic. All’orizzonte ci sono delle novità nell’area tecnica. Dopo tre mesi: il chairman manca da Casteldebole dallo scorso dicembre, era in città per vedere la Juve. Che fine ha fatto Musa? Da ottobre a oggi ha segnato solo un gol. E ora ritrova Gasperini. Sabatini disse di lui: «Era una bomba inesplosa».

GAZZETTA DELLO SPORT

BARROW È UN CASO

Un gol in 16 gare, il Bologna vuole molto di più. Il gambiano è in crisi, Mihajlovic però sembra pronto a rilanciarlo. Momento no: il centravanti è tornato dalla Coppa d’Africa giù di tono e nel 2022 in Serie A non ha ancora segnato. Oggi arriva il presidente Saputo, domenica sarà al Dall’Ara.

REPUBBLICA

ARRIVA SAPUTO, SI GIOCA IL FUTURO. DE SILVESTRI: «ATALANTA DA BATTERE»

Il presidente parlerà con area tecnica e dirigenziale, con le sorti di Mihajlovic e Bigon in discussione. Proprio nei giorni in cui si sfida il club di Sartori, uno dei corteggiati come nuovo direttore sportivo, che in questi anni ha fatto economicamente e sportivamente i risultati che al Bologna non sono riusciti. Ieri a Casteldebole si è rivisto Palacio in visita agli ex compagni. Sinisa continua a lavorare sul 3-4-1-2, il vicecapitano a Bfc Tv: «Orgoglioso della prestazione di Firenze, domenica si può vincere».

RESTO DEL CARLINO

MUSA E GETTA: DOV’È FINITO IL COLPO PIÙ COSTOSO?

Nel gennaio 2020 il Bologna versò 19 milioni all’Atalanta per Barrow: avvio super, poi tante ombre. A secco da tre mesi, cerca il gol dell’ex. Nei primi sei mesi fece 9 gol in 18 gare, poi tra equivoci tattici e problemi si è perso. Domenica la chance contro il suo vecchio club. Saputo arriva oggi, ma non sa quando riparte. Agenda piena per Joey, reduce dalla delusione Champions col Montreal: tra confronti societari e il tema stadio. De Silvestri in gruppo: «I risultati arriveranno». Chi si rivede: il saluto di Palacio a Casteldebole. Viareggio, ore 15: Under 18, derby col Sassuolo.

Foto: Getty Images