CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA-JUVENTUS IL 2 GIUGNO?
La Serie A studia il calendario. Allenamenti dal 4 maggio, poi la Coppa Italia. Si concluderà l’annata a stadi chiusi. Sul piano di ripartenza elaborato ieri dalla Lega Serie A resta comunque un punto interrogativo sulle sedi di alcune partite: in diversi stadi del Nord Italia – in particolare in Lombardia – si potrebbe decidere di non giocare.
GAZZETTA DELLO SPORT
BARROW, ANNIVERSARIO DA… BOMBER
Mihajlovic lo promuoverà numero 9. Due anni fa, 18 aprile 2018, segnò il primo gol in A. L’anno prossimo sarà lui il centravanti rossoblù. Nei piano del tecnico c’è anche il rinnovo di Palacio, che farà turnover davanti alla porta e a sinistra. Sinisa in cucina col… Bologna. In un video in cui ringrazia un amico per un regalo, ecco il mister nella casa di Roma con la maglia da allenamento addosso.
REPUBBLICA
FOSCHI: «SAPUTO È SOLIDO, MA IN A C’È CHI RISCHIA GROSSO»
L’ex diesse di Palermo, Cesena e Genoa sulla crisi del calcio: «Qualcuno farà fatica ad iscriversi. Io comunque vorrei sentire l’opinione dei tifosi prima di ripartire. Per me un calcio a porte chiuse è inconcepibile. Piuttosto spalmiamo il campionato su due anni. Gli stipendi? Tutti dovranno fare sacrifici. Li fanno gli operai, perché non i calciatori?».
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, I CENTO GIORNI PIÙ LUNGHI DA DIMENTICARE
La Serie A potrebbe riprendere a fine maggio contro la Juventus: i rossoblù tornerebbero in campo dopo oltre tre mesi dall’ultima apparizione. Entro domani attesi in città Danilo, Dijks, Krejci e Tanjga, che dovranno stare isolati due settimane prima di allenarsi. Restyling Dall’Ara: c’è l’ok del Credito Sportivo, nel 2022 partiranno i lavori. Lunedì o martedì la firma che darà via all’iter per arrivare ad accendere il mutuo. Spesa stimata attorno ai 100 milioni, il Comune ne darà 30.
Foto: Getty Images