Zerocinquantuno

Rassegna stampa 18/06/2022

Rassegna stampa 18/06/2022

Ph. Getty Images

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

OFFERTA FULHAM PER BARROW

Il gambiano è finito nel mirino del club inglese. Ma il Bologna non intende cederlo per meno di 20 milioni. Capitolo esterni: Cambiaso (Genoa) e Pezzella (Parma) restano le prime scelte dei rossoblù. In lista anche Angileri (River Plate). Strand Larsen idea sempre valida per l’attacco. Oggi ad Ascoli (ore 20, Sky Sport 3) la finale scudetto dell’Under 18 contro la Spal.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, RESTA SEMPRE CAMBIASO L’OBIETTIVO PRIMARIO

Il mercato in entrata dei rossoblù di innescherà con le prime uscite, una delle quali sarà certamente Aaron Hickey, appetito in Inghilterra da Brentford e Arsenal. Il primo della lista per sostituirlo è Andrea Cambiaso, laterale classe 2000 in forza al Genoa e valutato 7-8 milioni (ingaggio sui 160 mila euro). Su di lui ha però posato gli occhi l’Inter e quindi molto dipenderà dalle mosse dei nerazzurri. Oltre al genoano si seguono Pezzella e l’argentino Angileri.

REPUBBLICA

UNDER 18, PROVE SCUDETTO

Alle 20 la finale di categoria tra Bologna e Spal. I rossoblù guidati da Paolo Magnani possono giocarsi il primo titolo nazionale dal 2001, quando gli Allievi di Stefano Pioli alzarono al cielo il trofeo. Magnani è uno dei candidati alla promozione in Prima Squadra, nello staff di Sinisa Mihajlovic.

RESTO DEL CARLINO

IL NUOVO SAPUTO CHIEDE DI PIÙ AL BOLOGNA

Prima di tornare in patria, il patron ha offerto un’immagine decisionista e determinata. Hickey e Svanberg, cessioni per fare cassa. Il Fulham sottotraccia si informa per Barrow. Orsolini piace sempre a Napoli e Sassuolo. Le uscite eccellenti serviranno per pagare i riscatti obbligati di Aebischer e Theate. In attacco si segue Broja del Chelsea, che il Napoli vorrebbe come vice Osimhen. Mai decollate le piste Lammers e Piccoli, da Bergamo filtra che potrebbe essere Moustapha Cissé la pedina giusta per il Bologna. Under 18, alle 20 la finale contro la Spal vale lo scudetto. L’ultimo titolo giovanile rossoblù fu nel 2001 con Pioli.

Foto: Getty Images