Rassegna stampa 18/06/2024
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, L’OSTACOLO È LA PREMIER
Le inglesi fanno alzare i prezzi. Concorrenza britannica per gli attaccanti. Chelsea e Tottenham piombano su Calafiori, United e Bournemouth seguono Lucumí. Il ballo delle punte: l’Ipswich Town tenta Ioannidis (pronti 20 milioni per il Panathinaikos), Broja offerto al Crystal Palace nell’affare Olise, Strand Larsen corteggiato dal West Ham. Abbonamenti: sono già 10.000 le tessere sottoscritte dai tifosi rossoblù per la prossima Serie A, nella passata stagione furono in tutto 14.271.
REPUBBLICA
GIÀ DIECIMILA ABBONAMENTI, MA CALAFIORI VUOLE LA JUVE
Sul difensore azzurro il club è stato netto: «Non lo vendiamo». C’è però anche la volontà del ragazzo di raggiungere Motta, il tecnico che gli ha cambiato la carriera. «Sartori su Fabio Silva» assicura il suo agente. Ma il centravanti portoghese nel 2020 venne pagato 40 milioni dai Wolves e deluse. In agosto tournée in Inghilterra o Spagna. Da Aebischer a Ndoye, l’onda lunga rossoblù arriva fino all’Europeo. Prodezze oltreconfine: molto bene anche Freuler, Urbanski, Kristiansen, Posch e lo stesso Calafiori. Lunedì notte l’esordio di Lucumí in Copa América con la sua Colombia.
RESTO DEL CARLINO
IL NUOVO BOLOGNA RIPARTE DALLA DIFESA
Pressing su Holm, speranza Calafiori. Sartori spinge per il terzino dello Spezia, nuovi contatti per Gosens. Il club fa un tweet che sa di ‘coccola’ all’azzurro: «Dove eravate negli ultimi 9 mesi?». Zirkzee, tutto tace. E il giallo si fa orange. Joshua in Nazionale, ma questo stallo complica il mercato. Abbonamenti, passo da Champions. Sono già diecimila in cinque giorni. Passione alle stelle: quasi raggiunto il dato di un anno fa, quando la campagna chiuse a 14.271.
Foto: Getty Images (via OneFootball)