CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, IL BALLO DEI TERZINI
Sfuma la pista Hickey, che andrà al Bayern, quasi fatta per l’ex Torino De Silvestri. Nel mirino della dirigenza rossoblù c’è anche il greco Giannoulis, classe ’95 del PAOK Salonicco. In uscita, Dijks potrebbe essere ceduto in presenza di offerte importanti. Tomiyasu invece resterà. Zauri è il nuovo tecnico della Primavera, firmerà per due anni.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA-DE SILVESTRI: SÌ. ‘LOLLO’ RIABBRACCIA SINISA
Oggi potrebbe esserci l’accelerazione: biennale pronto per un giocatore che Mihajlovic ha chiamato a gennaio. Il terzino verso un contratto da 850.000 euro più bonus facili. Miha lo avrà per la quarta volta. Sarà anche guida per i tanti giovani. Ecco l’idea Sobhi, il Salah… destro. Hickey-Bayern? Piace l’egiziano di proprietà dell’Huddersfield, la scorsa stagione in prestito all’Al-Ahly: 5 milioni. Lo scozzese verso i bavaresi. Zauri guiderà la Primavera per i prossimi due anni.
REPUBBLICA
IL BAYERN LO TENTA, HICKEY VALUTA
Tedeschi favoriti ma il Bologna spera ancora di convincere il diciottenne terzino scozzese. De Silvestri pronto a firmare, Bigon intanto non molla Supryaga. Mihajlovic mette un puntello alla difesa con il terzino (e volendo centrale) che aveva già allenato al Torino, alla Sampdoria e alla Fiorentina. La Primavera affidata a Luciano Zauri, ex Lazio e Atalanta, lo scorso anno sulla panchina del Pescara.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, BARROW CERCA UNA SPALLA PER RENDERE FELICE MIHAJLOVIC
Il tecnico ha chiesto più volte un uomo d’area con l’istinto del gol per finalizzare meglio la manovra. Solo Di Vaio dal 2008 a oggi ha superato quota 20. Ora De Silvestri è più vicino, Hickey invece no. Lo scozzese tentato dal Bayern. Primavera: la panchina a Zauri.
Foto: Imago Images