I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, È CORSA PER I DUE ESTERNI
Piace Brahimi, Orsolini può partire (Fulham o Sassuolo). Sartori offre 4,5 milioni per il franco-algerino del Nizza. Barrow e Dominguez a rischio addio, si punta Fabbian. Gli altri movimenti: il Verona spara alto per Ngonge (10 milioni), resta nel mirino l’americano Cowell. L’inutile sforzo di Motta: chiedeva rinforzi ma sono partiti due big. Ora aspetta l’accelerata. Già in 28 mila per l’esordio di lunedì contro il Milan. Arnautovic: «Mi avete fatto sentire speciale, sarete sempre nel mio cuore».
GAZZETTA DELLO SPORT
IL BOLOGNA PUNTA CAMBIAGHI E ILING-JUNIOR
Prima le ali e poi il centravanti, solo quando si capirà se le eventuali offerte per Barrow potranno soddisfare le proprie casse. Le priorità di Motta sono proprio due esterni offensivi, un centrocampista e un terzino sinistro. E se uscirà Orsolini, tornerà di moda Sallai. Su Iling ci sono anche la Premier e il Sassuolo (con l’eventuale affare Berardi). Ricompare l’ipotesi Cambiaghi, senza dimenticare Cowell. Voci anche su Brahimi del Nizza. In difesa Kristiansen è in pole, seguito da Wellington e Calafiori. In mezzo piace molto Cardoso, da non scartare l’idea Fabbian.
REPUBBLICA
A MOTTA MANCA MEZZO BOLOGNA
Anche Orsolini resta in bilico. Squadra ancora incompleta a tre giorni dal debutto col Milan. Nel mirino Fabbian, Ngonge e Cuypers. Sul numero 7 c’era l’Everton, adesso Fulham e forse Sassuolo. Sallai (Friburgo) e Karlsson (AZ Alkmaar) le possibili alternative. Tentativo per Iling-Junior, ma la Juventus non sembra convinta del prestito. In uscita rimane Barrow (che ieri si è fermato di nuovo), cercato da Torino e Besiktas. Il saluto social di Arnautovic: «Sarete sempre una parte di me».
RESTO DEL CARLINO
ORSO, IMPAZIENZA INGLESE
Il Fulham vorrebbe l’ala. E pure il Sassuolo ci pensa. La formazione di Premier pronta a presentare un’offerta da 15 milioni. Intreccio per Berardi: per i rossoblù l’alternativa è Iling. Barrow di nuovo k.o. Esterni nel mirino: in corsa c’è Karlsson, più complicato Sallai. Saputo punta il Milan. Il patron può essere in tribuna per seguire da vicino il debutto del ‘nuovo’ Bologna. Il BFC visto da Bazzani: «Zirkzee, è la tua occasione. Serve un nuovo Schouten». La voce di DAZN: «Senza Arnautovic, Joshua deve giocarsi le sue carte. In mezzo al campo c’è bisogno di un playmaker vero, Dominguez non lo è». Marko ringrazia, ma i tifosi restano freddi. Il messaggio su Instagram fa arrabbiare i tanti che hanno vissuto il passaggio all’Inter come un tradimento.
Foto: Getty Images (via OneFootball)