I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
SPETTATORI TV IN DISCESA
Contro Udinese e Parma i due record negativi. Rossoblù poco attrattivi, le avversarie pesano. Dopo le prime 7 giornate gli ascolti sono in deciso calo. Il Bologna fatica: solo una volta è stato tra le 5 gare più viste. In generale, gli spettatori in meno per DAZN finora sono 2,2 milioni. Il calo dipende da molti fattori, tra cui l’orario e la data delle partite. Verso il Genoa, rientrati i nazionali. Skorupski: «La testa deve fare la differenza, ora diamoci da fare».
REPUBBLICA
SKORUPSKI, NON È MAI TROPPO TARDI
«Anche alla mia età si migliora». Il polacco racconta il suo momento in rossoblù: «Ogni giorno cerco di correggere i punti deboli». Bruciati tutti i biglietti per Birmingham. L’Aston Villa ha diramato la lista dei pub sconsigliati. Casa, tattica e allenamenti, così Benji Dominguez sta trovando la sua Bologna. Il debutto in campo deve ancora avvenire. Nei piani del club c’è un percorso alla Castro, senza la pressione di dover subito incidere in un reparto che di esterni ne ha già 4 più il jolly Odgaard.
RESTO DEL CARLINO
NELLE MANI DI FEDERICO RAVAGLIA
«Bologna, ci basta una scintilla. Possiamo puntare all’Europa. Io sogno di essere il numero 1 rossoblù». L’analisi del portiere: «Stiamo pagando le fatiche del doppio impegno, ma la strada è giusta. Anfield ha confermato il nostro valore. Ora siamo pronti per il Genoa e per questo ciclo di ferro». Il gemello Alessandro: «Tra di noi un legame fortissimo». Il feeling con Italiano: «Ci ha fatto sentire importanti». Il parere su Dallinga: «Thijs è forte, gli serve solo tempo». Skorupski alla presentazione della partnership con Zondacrypto: «Rimaniamo concentrati. Sarà la testa a fare la differenza in campo». Casale favorito su Erlic per una maglia da titolare. Domani la trasferta a Marassi. Lucumí è stato l’ultimo dei nazionali a tornare a Casteldebole.
Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)