Zerocinquantuno

Rassegna stampa 18/11/2024

Rassegna stampa 18/11/2024

Ph. bolognafc.it

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

«IL MIO PRIMO GOL MI HA SCIOCCATO»

Karlsson: «Bello vedere la gente felice per me. Italiano mi ha dato un’occasione, ora voglio ripagare il Bologna». L’esterno svedese, rinato dopo il gol alla Lazio, si racconta: «Con Motta non riuscivo a comunicare. Però non ho mai pensato di andarmene, non mollo le sfide. I compagni mi sono sempre stati vicino. Rimanere fuori dalla lista Champions mi ha sorpreso, ma ho dovuto accettarlo. Il nuovo mister è empatico, tira fuori ogni energia che hai dentro. Parla molto, ti dà spiegazioni e riscontri. Tornare in Europa? Possiamo provarci».

GAZZETTA DELLO SPORT

KARLSSON SI È SBLOCCATO CON IL GOL ALLA ROMA

E ora chiede più spazio. Lo davano per spacciato, una pedina di cartone pronta a volare via col mercato di gennaio. Invece no, Jesper c’è e vuole esserci anche dopo la ‘ghigliottina’ invernale. In campionato aumentano le soluzioni offensive a disposizione di Italiano. Domenica di nuovo a Roma contro la Lazio di Baroni, che punta alla vetta. I biancocelesti credono nel primato dopo quattro anni. L’allenatore biancoceleste studia il Bologna e si augura che Ranieri fermi il Napoli.

RESTO DEL CARLINO

KARLSSON, OCCASIONE CAPITALE

Il Bologna lo tiene d’occhio. Domenica sera all’Olimpico sarà la prima di sette partite decisive per lui. Dopo il gol alla Roma deve continuare a convincere Italiano, se vuole restare. Casale, l’ex a caccia di rivincita. Con la Lazio può tornare titolare. Dopo oltre un mese dalla sua brutta prestazione a Genova, dovrebbe partire dall’inizio. Il difensore ha un conto in sospeso con la squadra che lo lanciò. I nazionali: pareggio amaro per Posch. L’austriaco sarà il primo a rientrare a Casteldebole. Skorupski e Urbanski in campo oggi con la Polonia.

Foto: bolognafc.it