CORRIERE DI BOLOGNA
I DOLORI DI ARNAUTOVIC
Le sue parole dopo il Napoli: «Non so cosa succede alle mie gambe, devo risolvere il guaio perché ho male». La coscia ha problemi sin dall’Europeo, il Bologna in allarme. L’attaccante, 6 gol in questo campionato, non segna da novembre. Skov Olsen si avvicina al Bruges. Per la mediana è stato proposto lo svizzero Aebischer dello Young Boys.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, TEMPO SCADUTO
Patto Mihajlovic-squadra: «A Verona vietato fallire». In attesa del mercato e dopo 5 k.o. nelle ultime 6 gare, Sinisa chiede la reazione subito, a cominciare da Arnautovic. Mossa Sassuolo, offerta per Vignato. Il club di Saputo fa muro sul talentino: 10 milioni o nulla. Baselli, a lungo cercato dai rossoblù, se ne va al Cagliari. Skov Olsen esita: sei squadre all’estero lo cercano. Ramsay attende.
REPUBBLICA
QUEL CHE RESTA DEL BOLOGNA. LA SOSTA COME UN MIRAGGIO
Rinforzare l’organico o valorizzare i giovani? La classifica sta peggiorando. Le opzioni sul tavolo del club, in attesa del rientro di Schouten. L’allenatore ha ambizioni ma evita lo scontro con la dirigenza. L’opinione del tifoso, scrittore e chirurgo Marcello Domini: «Com’è difficile convincere i nostri figli a tifare rossoblù».
RESTO DEL CARLINO
ZERO GOL, TANTI ACCIACCHI: IL MARKO PERDE QUOTA
È a secco dal 1° dicembre. Da quel momento i dolori alla coscia hanno preso il sopravvento su tutto. Nuovi controlli per capire i guai al muscolo che lo condizionano. Dopo la gara di Verona ci sarà un periodo di tempo per ritrovare smalto e ritmo. Orsolini prova a recuperare per venerdì. Schouten al lavoro in gruppo, un indizio che regala più ottimismo. Aebischer, il Bologna guarda alla Champions. Nel mirino il mediano dello Young Boys: 25 anni, fa parte della Nazionale svizzera che nelle qualificazioni mondiali ha beffato l’Italia. Su di lui c’è anche il Cagliari.
Foto: Getty Images