Rassegna stampa 19/02/2022

Rassegna stampa 19/02/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

DIETROFRONT, JOEY NON VIENE

Il Bologna dovrà farcela da solo. Il presidente resta in Canada per altri impegni di lavoro. Domani i tifosi a Casteldebole per una sbandierata di supporto alla squadra. Sinisa verso il tridente (3-4-3) per ritrovare il gol in casa. Al centro ci sarà Arnautovic (l’ultima rete proprio all’andata) con Barrow e Orsolini ai suoi lati.

GAZZETTA DELLO SPORT

BINKS E HICKEY, LEZIONI D’INGLESE

Il Bologna rivuole l’aria sfacciata. Mihajlovic studia la sfida con lo Spezia per il rilancio. I baby della Gran Bretagna saranno titolari. Modulo nuovo e tanti cross dall’esterno scozzese, mentre l’inglese prenderà il posto di Medel in difesa. Ecco una squadra fatta su misura per il bomber Arnautovic. Saputo a sorpresa non arriva. Ma chiede reazione e vittoria.

REPUBBLICA

LOCATELLI: «NON VOGLIO RIVIVERE L’INCUBO DEL 2005»

L’ex fantasista: «Sinisa? In difficoltà. Ma non lo cambierei. Arnautovic? Credevo meglio. Non percepisco l’idea che qui si possa fare quel benedetto salto, è un Bologna sempre nel limbo». Saputo resta in Canada e Fenucci porta a cena tutto lo stato maggiore, allenatore compreso, in un ristorante di Porta Santo Stefano. L’a.d. è convinto che Mihajlovic abbia le carte per risolvere la situazione di stallo.

RESTO DEL CARLINO

SAPUTO RESTA A MONTREAL, LA RABBIA DEI TIFOSI

Il proprietario, atteso in giornata, rimane in Canada per la sfida della Champions CONCACAF. Un’assenza che lascia il segno. Dalloli, vicepresidente CBC: «Un rinvio inatteso: non è un bel segnale. Auspichiamo che presto accetti un incontro per fare chiarezza». Appuntamenti da rivedere: in agenda c’era il faccia a faccia con Sinisa e il gruppo, senza dimenticare gli aspetti legati allo stadio Dall’Ara. Soriano recupera posizioni, Barrow si candida per il tridente. Il modulo 3-4-3 e i possibili protagonisti: Musa preferito a Sansone, in difesa ballottaggio tra Bonifazi e Binks, problemi alla caviglia per Vignato.

Foto: Getty Images