Rassegna stampa 19/04/2022

Rassegna stampa 19/04/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA ARBITRO DELLO SCUDETTO

Tra otto giorni tocca all’Inter. Le parole di Sinisa prima dei due pareggi con le big: «Ora io combatterò ogni giorno dentro questo ospedale, voi fatelo per me sul campo». Medel e Arnautovic, timori di un lungo stop. Dalla maxi squalifica all’infortunio insidioso. Contro l’Udinese mancherà anche Soumaoro.

GAZZETTA DELLO SPORT

IL MARKO S’IMPENNA

Bologna ora teme il pericolo Premier. L’attaccante a quota 12, top in carriera come nel Twente. E L’Inghilterra ci ripensa. Va dall’arbitro nel post gara, Medel si aspetta ‘solo’ due giornate. Bufera social su Patrick Zaki dopo la partita contro la Juventus. Si era lasciato andare ad un commento su Twitter: «Due cartellini rossi, stanno ancora pagando».

REPUBBLICA

«SEMBRAVATE VOI LA JUVE, GUARDARVI È STATO UN VERO PIACERE»

I complimenti di Mihajlovic. Dopo l’impresa sfiorata sabato allo Stadium, la soddisfazione del tecnico. Medel, rischio stangata. Arnautovic come Schiavio: 6 gol a fila, solo suoi. Insulti e minacce a Zaki per il tweet contro i bianconeri. Lo studente dell’Alma Mater si difende: «Non volevo offendere nessuno, ho solo espresso un’opinione».

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, CAMBIO DI MARCIA PER CHIUDERE AL TOP

Cinque punti in tre gare avendo fermato in trasferta due corazzate del calibro di Milan e Juventus. E la stagione non è ancora finita. La nuova sfida di Sinisa alla malattia: il ricovero di Mihajlovic ha dato più motivazioni al gruppo. L’azione da manuale contro i bianconeri: dodici passaggi allo Stadium e la magia firmata Arnautovic. L’espulsione di Medel alla vigilia di Pasqua: ‘il Pitbull’ ora spopola sul Web, ma teme la maxi squalifica. Dopo le incomprensioni col tecnico: un chiarimento fondamentale, così Dijks ha ripreso a marciare. Ora Zaki fa infuriare gli juventini. Delirio social contro il Patrick ultrà: «Torna a casa». Lo studente egiziano, tifoso del Bologna: «Ma se non posso dire la mia sul calcio, come parlare di cose più importanti?».

Foto: Getty Images