I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
IL BOLOGNA APRE IL DOSSIER RUGANI
Incontro fra Sartori e il suo agente. Svolta per Ioannidis, ora l’intero cartellino è del Panathinaikos: acquistato dal Levadiakos il 50% della rivendita che gli era stata lasciata nel 2020. Aria di cessione? I rossoblù concederanno qualche altra ora e potrebbero anche provare un piccolo rialzo (22 milioni più 3 di bonus). Sporting Lisbona e Benfica rimangono alla finestra. Domani Calafiori atteso a Casteldebole: la trattativa con l’Arsenal non si è ancora sbloccata. Il sogno di Cambiaghi: «Sarò un altro Orsolini». Di Vaio: «Crediamo tanto in lui».
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, IDEA RUGANI
Ma il nodo Calafiori tiene bloccato tutto. Incontro in sede con l’agente del centrale juventino. Kiwior dell’Arsenal è l’alternativa. Piacciono Logan Costa del Tolosa e Bijol dell’Udinese. Hummels, le cifre sono ancora alte: 3 milioni. In attacco si fa sempre più dura per Ioannidis: ieri contatti di nuovo freddi col Panathinaikos. Ravaglia, ritocco dell’ingaggio in via di perfezionamento.
REPUBBLICA
BOLOGNA VUOLE IL BOMBER D’ISLANDA
Cambiaghi ha fretta di stupire. Ioannidis costa troppo, si muta strategia. Ora occhi puntati sul 19enne Oskarsson del Copenaghen. L’ex Empoli: «Vorrei fare come Orsolini». Motta si presenta alla Juve, nessun accenno al Bologna: «Sono felice di essere qui, non cambierei questo posto per nessun altro al mondo». Prime parole anche per Zirkzee a Manchester: «Non è stata una decisione difficile. Amo il Bologna ma lo United mi ha dato ottime sensazioni».
RESTO DEL CARLINO
SI COMPLICA LA CORSA AL CENTRAVANTI
La linea: niente follie da Champions. Il Bologna non andrà oltre i 20 milioni: En-Nesyri va verso la Turchia, stallo Ioannidis, risale Oskarsson. Calafiori si allena e domani arriva. Proposto Rugani, rispunta Kiwior. Il nodo in difesa: i Gunners non rilanciano per il rossoblù, ma provano a spingere il polacco in Italia. L’azzurro aspetta l’Arsenal e nel mentre riprende a lavorare. L’agente dello juventino ieri a Casteldebole per un colloquio. Primavera: effetto Youth League, Velilles è il quarto acquisto ufficiale. Cambiaghi con un fame da Orso. «Voglio lasciare il segno a Bologna». Il nuovo esterno d’attacco si presenta: «Spero di rifare il percorso di Riccardo. Lavoro duro per la Champions». La fiducia di Di Vaio: «Abbiamo preso Nicolò convinti che possa anche lui crescere tanto qui». Skorupski torna e cambia: avrà la maglia numero 1. Lucumí rientra ad agosto. E Valles sfoggia la tribuna da 500 posti. Il ritiro: tutto pronto in Val Pusteria per accogliere la squadra. La struttura è stata allestita per aggiungere altri posti oltre ai gradoni sull’erba. Martedì mattina il primo allenamento.
Foto: bolognafc.it