Zerocinquantuno

Rassegna stampa 19/08/2022

Rassegna stampa 19/08/2022
Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, IN ARRIVO I PRIMI RINFORZI

Moro è l’ultima idea per il centrocampo. Avanzata la trattativa per il croato della Dinamo Mosca: prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni. Con la Fiorentina si discute per Zurkowski e Maleh, piace anche il 19 Vranckx del Wolfsburg. Ufficializzato Lucumí, che domenica contro il Verona non sarà della partita: restano da risolvere questioni burocratiche legate al permesso di soggiorno.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, È DUELLO FRA SHOMURODOV E STRAND LARSEN

I rossoblù sono sempre alla ricerca di un attaccante da affiancare ad Arnautovic: l’uzbeko è il prescelto da Mihajlovic, la società di Saputo non ha perso le speranze di poterci arrivare (col quale c’è l’accordo) in prestito con diritto di riscatto. Intanto il norvegese è entrato in rotta di collisione col Groningen, perché eccessivo nelle richieste e nella sua valutazione. Sempre viva anche l’ipotesi legata a Maxi Gomez del Valencia.

REPUBBLICA

BOLOGNA, MERCATO LOW COST

Saputo ha chiuso i rubinetti. Dubbi su Ilicic, e Lucumí salta il Verona. Dirigenza perplessa sull’affare sloveno. La burocrazia frena il debutto dell’ex Genk. Ferguson dovrà scontare un altro turno di squalifica. Potrebbe arrivare un altro difensore, Daniliuc del Nizza. Strand Larsen a ESPN: «Ci sono club italiani e inglesi che hanno mostrato interesse nei miei confronti, sono deluso dal comportamento della mia società: è fondamentale che il Groningen mi tratti con rispetto».

RESTO DEL CARLINO

SAPUTO IN ARRIVO, MA SENZA REGALI

Sartori aspetta Ilicic e sogna Vranckx. Joey torna dal Canada per la sfida con la Salernitana. Mercato: ottimismo per Shomurodov, lo sloveno rebus fino all’ultimo. Niente extra budget: il club ha incassato circa 47 milioni, ma il presidente non pare intenzionato a fare colpi. Le ultime verso il Verona: Sinisa prova ancora Sansone con Arnautovic, sarà duello tra il numero 10 e Orsolini. Sorrisi al Dall’Ara, almeno c’è un tifo da decimo posto. I 12 mila abbonati valgono la parte sinistra della speciale classifica.

Foto: Getty Images