I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
LUCUMÍ, UN’ALTRA GRANA
Il Sunderland torna alla carica. E nonostante il rinnovo in ballo, il difensore pensa alla Premier. In entrata il Bologna lima il prezzo per Asllani. Procede a rilento la caccia all’esterno d’attacco: su Rowe (Marsiglia) c’è anche la Roma, per Wesley (Al-Nassr) bisogna lavorare sia sul prezzo del cartellino che sull’ingaggio, Gil (Tottenham) resta un’alternativa. Zanoli si fa: l’Udinese ha tentato il blitz ma il terzino del Napoli è già virtualmente rossoblù.
GAZZETTA DELLO SPORT
ASLLANI È AD UN PASSO
Pressing Bologna, Italiano lo aspetta. C’è il nodo ingaggio. Trovato l’accordo con l’Inter: 10 milioni più il 40% sulla futura rivendita. Il giocatore albanese ne chiede 2. Holm k.o. 20 giorni, per Zanoli i rossoblù si sentono sicuri ma serve ancora tempo. Su Lucumí è ripiombato il Sunderland: il club saprà resistere? Sfida proprio con la Roma per l’inglese Rowe, ala sinistra di piede destro del Marsiglia. Da Cagliari voci di un interessamento per Luvumbo.
REPUBBLICA
HOLM, NUOVA TEGOLA
Difesa rossoblù da inventare nella prima di campionato a Roma. Ieri primo allenamento per Heggem, sabato sarà convocato. Ancora presto, invece, per Ferguson e Bernardeschi. In dirittura d’arrivo l’intesa con l’Inter per Asllani: 9 milioni iniziali più una cospicua percentuale sulla rivendita (fra il 30 e il 40%). Esterno d’attacco: in pole è passato Rowe, vista la disponibilità del Marsiglia a vendere il 22enne inglese. Nuovo approccio del Sunderland per Lucumí: al colombiano la Premier League intriga ma il Bologna vuole fare muro.
RESTO DEL CARLINO
IL SUNDERLAND CI RIPROVA
Lucumí, offerti 28 milioni. Il club prova a resistere. Le parole dell’amministratore delegato Fenucci: «Stop alle cessioni eccellenti». Ma Jhon è tentato da uno stipendio di 3 milioni l’anno. Resiste il patto con Zanoli. Asllani si è convinto. E dà il via libera per trattare l’ingaggio. Esterno d’attacco: tentativo per Rowe del Marsiglia. Urbanski verso Maiorca. In uscita pure Posch, che piace in Bundesliga. Un Bologna da recuperare. Castro e Dominguez, la crisi d’Argentina che preoccupa Italiano. Santiago sente la pressione della concorrenza, Benjamin sempre sottotono. La giovane età: il bomber compirà 21 anni il 18 settembre, l’ala festeggerà i 22 il giorno dopo. Venti giorni di stop per Holm, Heggem in gruppo. Emil costretto a saltare Roma come Ferguson, Bernardeschi ci prova.
Foto: bolognafc.it