Rassegna stampa 19/11/2020
CORRIERE DI BOLOGNA
TAMPONI OK PER SVANBERG, BARROW E VIGNATO
Tutti disponibili per Mihajlovic. Allenamento a ranghi quasi completi per il Bologna, che prepara la sfida di domenica con la Sampdoria. Nella seduta di questo pomeriggio il gruppo si completerà con il rientro di tutti i nazionali (l’ultimo sarà Dominguez, che torna in città oggi a mezzogiorno). L’attenzione passa all’infermeria. Non ci sono grandi dubbi su Hickey, che ha ormai smaltito l’affaticamento all’adduttore. Borsino più incerto su Medel e Schouten.
GAZZETTA DELLO SPORT
CHIUDETE LA PORTA
Bologna ‘bucato’ da 40 partite, Sinisa alza la voce. La serie nera preoccupa il tecnico, che rischia di battere il record europeo (a quota 41 c’è il Gimnàstic Tarragona del 1949-1950, a 42 il Bordeaux dal 1955 al 1960). Così far gol non basta… Tamponi rapidi: Barrow, Vignato e Svanberg negativi. Nostalgia Saputo: è lontano da 277 giorni: «Non vedo l’ora di salutarvi. Forza ragazzi, sono d’accordo con Mihajlovic: quest’anno vogliamo arrivare a 52 punti».
REPUBBLICA
RAMIREZ, EKDAL: L’INTUITO DI LONGO DIECI ANNI DOPO
I due pupilli pescati dall’ex d.s. rossoblù sono protagonisti nella Sampdoria. Dieci anni fa esplosero nel Bologna di Porcedda. E anche Lukaku rischiò di finire nel mirino del ‘Professore’, ma nel 2010 costava già troppo. Poi arrivò il Chelsea…
RESTO DEL CARLINO
MIHAJLOVIC-RANIERI, QUESTIONE DI STILE
Duro e focoso il primo, tranquillo e pacato il secondo: caratteri agli antipodi, ma specialisti in imprese e uniti da una stima reciproca. Barrow è negativo dopo la Nazionale, ora tamponi agli altri. Emergenza continua: Schouten e Medel in dubbio, Sansone e Mbaye restano indisponibili. Solo Hickey ce la fa a recuperare. La prudenza è d’obbligo: ci sono la Coppa Italia e la delicata sfida col Crotone.
Foto: Imago Images