I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
SPUNTANO LE BIG PER LUCUMÍ E BEUKEMA
Aspettando la ripresa del campionato, tengono banco le Nazionali e i rumors di mercato. L’olandese e il colombiano hanno confermato un rendimento alto. I club più interessati ai due rossoblù hanno urgenza nel ruolo: Real e Atletico Madrid, e in Italia la Juventus. Fenucci ha fatto muro: «A gennaio non partirà nessun big». Nodo Urbanski: contratto in scadenza a giugno 2025, ma sottotraccia ci sarebbe l’interessamento proprio di Motta. Nelle prossime settimane si cercherà un accordo per evitare il rischio di perderlo a zero. Possibile tentativo del Parma per Erlic.
GAZZETTA DELLO SPORT
ODGAARD, CHE SVOLTA
Al top per Italiano come trequartista. Dieci punti in 4 partite da quando l’attaccante danese fa il ‘sottopunta’. Per lui, in totale, 9 presenze e 2 gol finora. Esulta col baseball e ha la carta jolly. Classe 1999, è un ex Primavera Inter: coi baby nerazzurri conquistò tre titoli. E in campionato realizzò tre reti nel derby contro il Milan.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA SETTIMO ANCHE NEI VALORI
La sfida di Italiano è esaltare i nuovi. Transfermarkt valuta 276,8 milioni la rosa rossoblù: il tecnico è convinto di poter rilanciare Dallinga e soci. Pochi frutti dal mercato: un gol di Iling-Junior e due assist di Miranda, il magro bilancio degli acquisti estivi. Alle 11 riapre il cantiere per la Lazio. Erlic al rientro, Castro da valutare. La ripresa degli allenamenti: il croato atteso in gruppo, stop cautelativo per l’argentino. Oggi via alla prevendita per l’Olimpico, gratis i nati dopo il 2020. Gli avversari: negativo alla malaria, Baroni recupera Dia.
Foto: Francesco Scaccianoce/Getty Images (via OneFootball)