Rassegna stampa 19/12/2024
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
MIRANDA E ORSOLINI CI SONO
Contro il Toro tornano entrambi a disposizione di Italiano. Mercato: piace Melia, punta del 2007. Dall’Irlanda la notizia di un’offerta del Bologna per l’attaccante del St. Patrick’s, 8 gol in 41 gare di massima serie. Su di lui c’è anche il Tottenham. Per Urbanski è stata fatta scattare l’opzione automatica di rinnovo fino al 2026. Ma si dovrà continuare a parlare del nuovo contratto.
GAZZETTA DELLO SPORT
ADESSO GUIDA LEWIS
Classe e polmoni, riecco Ferguson. Il Bologna vola con le prestazioni dello scozzese, che ha conquistato Italiano. Contro il Torino può partire dall’inizio. Era rimasto fuori dai giochi per 203 giorni, ora sembra di nuovo tornato una pedina irrinunciabile. Oggi Orsolini in gruppo: punta a esserci all’Olimpico. Anche Miranda è rientrato tra gli arruolabili. Grande entusiasmo fra i tifosi: 1.100 biglietti venduti per la trasferta granata. Urbanski 2026, esercitata ieri l’opzione.
REPUBBLICA
ULIVIERI: «SEPPELLITEMI CON LA TUTA DEL BOLOGNA»
In un documentario sui tifosi rossoblù realizzato da Franz Campi, l’ex tecnico ribadisce il suo amore eterno per il club rossoblù: «Ho tenuto da parte la tuta della promozione dalla B, quando morirò vorrò essere vestito con quella». Urbanski rinnova per un anno soltanto: esercitata l’opzione per allungare il contratto fino al 2026. Nei quarti di Coppa Italia sarà sfida con l’Atalanta, che eliminato 6-1 il Cesena.
RESTO DEL CARLINO
ORSO-NDOYE, IL GIORNO VERITÀ
Ma non verrà forzato il rientro. Oggi l’esterno italiano proverà a convincere lo staff di essere arruolabile. Anche lo svizzero sarà rivalutato: a Torino ci saranno solo se non corrono rischi. Urbanski, c’è il rinnovo. Ma il futuro resta un rebus. Il club ha esercitato l’opzione per prolungare il contratto di un anno. La distanza tra le parti è ancora ampia, il polacco vuole più spazio. Joey, dieci anni di Bologna e il Natale più dolce. Con Saputo dalla B all’Europa, martedì la cena di auguri coi dirigenti e la squadra per brindare alla Champions e al momento d’oro di Italiano. Una salita fino ad Anfield: in una decade il patron canadese ha mantenuto promesse e ambizioni.
Foto: Gualter Fatia/Getty Images (via OneFootball)