I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, VOGLIA D’EUROPA
Verso un Dall’Ara tutto esaurito contro l’Inter. Ma i rossoblù sono tra i più tartassati della Serie A: 7 rigori contro. ‘Peggio’ solo la Salernitana con 9. Oggi la ripresa: Arnautovic in dubbio contro i nerazzurri. Da valutare Posch, Soumaoro è pronto. Resta l’interrogativo su Zirkzee, impaziente di rientrare, ma il guaio muscolare suggerisce cautela. I felsinei si godono il momento: non erano settimi dalla 23^ giornata del campionato 2019-2020, dopo una vittoria sulla Roma. Alla fine però si piazzarono dodicesimi.
REPUBBLICA
ORA IL CALCIO DI MOTTA SEDUCE TUTTI
Con l’Inter si va verso il tutto esaurito (domenica ore 12:30). Già venduti oltre 25.000 biglietti (abbonati compresi), finite le curve. Da oggi su DAZN va in onda We Are One, diario della stagione 2021/22, con Sinisa e la recidiva della sua malattia. Il suo ultimo discorso è un pugno nello stomaco: «Ci sono stati momenti in cui non so come ho fatto a non impazzire, non rispondevo neanche ai miei figli perché non volevo che mi vedessero così stanco e debole. Sapete come facevo? Riguardavo le vostre partite ed ero orgoglioso di voi».
RESTO DEL CARLINO
MOTTA, COME SI CAMBIA PER ARRIVARE IN EUROPA
Bologna settimo con la Juve in attesa di Torino-Cremonese. L’elogio di Ulivieri: «La forza di Thiago è quella di uno che non presenta mai lo stesso film». Allenatore promosso a pieni voti dopo il corso di Coverciano. Ma ora la conferma delle prime impressioni positive arriva anche dal campo. In ogni gara è bravo a cambiare le posizioni leggendo benissimo le partite. Oggi sarebbe stato il compleanno di Sinisa: i 54 anni celebrati con un docufilm su DAZN che ripercorre l’ultima travagliata stagione rossoblù.
Foto: Getty Images (via OneFootball)