CORRIERE DI BOLOGNA
NIENTE CONFRONTO SAPUTO-MIHAJLOVIC
Ieri un breve incrocio a Casteldebole all’ora di pranzo, ma ancora nessuna riunione tra allenatore e presidente. Il quale si è poi fatto vedere allo stadio Carbonchi di Sasso Marconi alla partita benefica per ANT del Bologna Legends. Stagione 2022/23, possibile cambio di main sponsor: l’accordo con Facile Ristrutturare potrebbe non essere rinnovato.
GAZZETTA DELLO SPORT
MARKO NON SI TOCCA
Arnautovic-mania: lo cercano le big, Bologna fa muro. Sondaggi da Serie A e anche da Premier League. Per Mihajlovic e il club non se ne andrà. Sartori: ufficialità a ore. Bigon all’Udinese? Saputo-Mihajlovic, abbraccio a pranzo. I due si rivedranno presto per parlare di futuro e di investimenti. In linea di massima sulla base di proseguimento insieme, e non solo per il contratto del tecnico fino al 2023.
REPUBBLICA
NESSUN INCEDIBILE. E IL NAPOLI VUOLE MEZZO BOLOGNA
Anche Schouten e Skorupski potrebbero partire. Oltre all’Arsenal spunta il Brentford per Hickey (ma l’offerta, da 18 milioni, è considerata troppo bassa). Il mercato in entrata passerà da quello in uscita. Sartori in arrivo la prossima settimana. Bigon, in uscita, accostato a Genoa e Udinese. Domani la sfida in casa del Grifone per l’ultimo atto del campionato.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, DI VAIO RINNOVA. ATTESO INCONTRO JOEY-SINISA
Marco avrà un ruolo più definito, forte anche dei risultati di un settore giovanile che ha portato tutte le Under alle finali nazionali. Servono collocazioni chiare per evitare confusione e ottimizzare le risorse. Cena Saputo-Fenucci: sul tavolo l’area tecnica. E a breve l’incontro tra il presidente e Mihajlovic. Domani ultima uscita col Genoa: chance per Bonifazi, Kasius e Dijks. Diego Perez tornerà in Uruguay con la famiglia. Ieri a Sasso Marconi il congedo nella partita del Bologna Legends.
Foto: bolognafc.it