Rassegna stampa 20/06/2023
CORRIERE DI BOLOGNA
LUIS ENRIQUE RIAVVICINA MOTTA E IL BOLOGNA
Al Psg andrà l’ex c.t. spagnolo. Barrow verso la cessione: dopo gli interessamenti dai club turchi (tra cui Fenerbahce e Galatasaray), ecco i sondaggi delle neopromosse inglesi Burnley e Luton Town. Piacciono Cambiaghi (proprietà Atalanta, 6 gol in prestito all’Empoli) e Isaksen, ala destra del Midtjylland. A Casteldebole si cerca un nuovo sponsor dopo la rescissione anticipata (con penale) di Cazoo. Valore dell’operazione: 3 milioni. Sullo sfondo l’ipotesi di un marchio della famiglia Saputo.
GAZZETTA DELLO SPORT
IL FENERBAHCE VA SU BARROW
Il Bologna vuole 12 milioni per il gambiano. Qui Musa non ha mai sfondato, anche se è diventato l’uomo degli assist (8 nella scorsa stagione, a fronte di appena 3 gol). In orbita rossoblù, intanto, è finito anche l’islandese Albert Gudmundsson del Genoa, ala di piede destro. Joaquin Pereyra, centrocampista argentino classe 1998 dell’Atletico Tucuman, è una delle alternative se parte Dominguez.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, IL FATTORE THIAGO SUL MERCATO
Dialogo con la Juve per un asse sui giovani. Dopo la valorizzazione di Cambiaso, a Torino si studiano altre operazioni simili. Ma da Casteldebole il no ad altri prestiti secchi. Da Rovella a Soulé, quante ipotesi: tanti i baby gioielli che interessano Sartori, ma prima bisogna capire se Giuntoli sarà il nuovo d.s. Tutto tace sul fronte Orsolini-Dominguez. E intanto la Salernitana parla con Sansone. Trattative e intrecci: i granata, che erano interessati al 7 rossoblù, hanno virato sull’ex fantasista. E il Milan punta su Romero. Fari su Lukebakio e Ngonge: il 25enne dell’Hertha Berlino e il 23enne del Verona sono profili duttili, molto preziosi nel calcio di Motta. Bari, Genoa e Modena pensano a Raimondo.
Foto: Getty Images (via OneFootball)