Rassegna stampa 20/07/2024

Rassegna stampa 20/07/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, IN RITIRO CON DUE REBUS

Ioannidis e Calafiori sono bloccati. Si tratta per il greco (il Panathinaikos vuole monetizzare al massimo), l’Arsenal fermo sul difensore (fonti britanniche danno il Liverpool in procinto di inserirsi). Rugani e Hummels nel mirino. Ravvivata anche la pista che conduce a Bijol. La caccia a fari spenti al ‘nuovo’ Ferguson. Si cerca un centrocampista per completare il reparto: Prass e Berisha i preferiti. Ufficiali due operazioni per la Primavera: Velilles dal Betis e Castillo dall’Estudiantes.

GAZZETTA DELLO SPORT

ECCO IL NUOVO MURO

Obiettivo Sutalo. Il Bologna studia come prenderlo. Il 24enne centrale croato dell’Ajax si è fatto notare con la sua Nazionale all’ultimo Europeo: affare da costruire. La mossa: un marcatore attento con buone letture di gioco e bravo in uscita. La situazione: in lista anche Rugani, Hummels e Logan Costa. Per l’attacco invece resiste Ioannidis. In mattinata a Casteldebole amichevole col Sunderland Under 21. Questa sera ritorna Calafiori, da lunedì sarà in ritiro con Italiano.

REPUBBLICA

IL BOLOGNA NON MOLLA CALAFIORI

Ora va in ritiro, poi chissà. Il difensore oggi al lavoro. Se il Basilea non lima la sua percentuale sulla rivendita (50%), la trattativa con l’Arsenal può saltare. In alternativa dovrebbero essere i Gunners a spingersi fino a 55 milioni. Rebus attaccante: ieri il Copenaghen ha prolungato il contratto di Oskarsson, che piace molto ai rossoblù e non solo. Primavera a Pievepelago come gli eroi del 1964. La preparazione dei baby rossoblù sull’Appennino modenese.

RESTO DEL CARLINO

IL BOLOGNA GIOCA SU PIÙ TAVOLI PER LA PUNTA

Accelerata Dallinga nell’attesa di Ioannidis. Sartori non molla il greco, intanto però prepara un’offerta da 18 milioni al Tolosa per il 23enne. Oskarsson e Guessand nella lista. Tanta concorrenza: sull’olandese ci sono anche la Fiorentina e alcuni club inglesi. L’ingaggio sarebbe attorno a 1,6 milioni. Calafiori, l’Arsenal sale a 47 milioni di parte fissa. Il difensore sbarca oggi a Casteldebole. I tabloid parlano di nuova proposta dei Gunners. L’a.d. Fenucci: «Non ci sono novità». Vice Ferguson, Italiano vuole prima valutare la rosa. Castro alla prova del 9. Il mercato non decolla, l’attacco è sulle sue spalle. Bologna in ‘emergenza’ davanti: il 19enne argentino ha iniziato con tanta voglia. Oggi il test con Sunderland Under 21, poi lunedì la partenza per il ritiro. Giacobazzi: «Tutti a Valles». Val Pusteria: il comico terrà uno spettacolo il 25 luglio in piazza. Aprite le porte… Un CD rossoblù per aiutare AGEOP. La bella iniziativa dell’Associazione Bologna 360°: solo 1.909 copie in vendita.

Foto: Getty Images (via OneFootball)